Orsolini trascinatore: contropartita Juve per arrivare a Chiesa e Zaniolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Orsolini trascina il Bologna: la Juve osserva, ecco quale potrebbe essere il futuro

Pubblicato

su

Riccardo Orsolini sta trascinando il Bologna a suon di gol e assist: la Juve osserva, ecco quale potrebbe essere il suo futuro

Come riportato da Tuttosport, la Juve osserva con meraviglia la grande crescita compiuta da Riccardo Orsolini. L’esterno classe ’97 sta letteralmente trascinando il Bologna verso la salvezza a suon di gol e assist.

I felsinei stanno valutando l’acquisto del talento di proprietà bianconera, con il prezzo di riscatto fissato a 14 milioni. Con sei milioni in più, però, la Juve avrebbe l’opzione di controriscattare Orsolini. L’idea, poi, potrebbe essere quella di utilizzarlo come contropartita per arrivare a uno fra Chiesa e Zaniolo. «Orsolini non sarà una merce di scambio. Parliamo di un giocatore importante e di uno dei migliori talenti italiani assieme a Federico Chiesa e Nicolò Zaniolo», ha spiegato Donato Di Campli, il suo agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.