Osimhen Juve, 40 MILIONI per averlo a GENNAIO? RIVELAZIONE
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, 40 MILIONI per averlo subito a GENNAIO? La RIVELAZIONE sul bomber nigeriano. Ultime

Pubblicato

su

Osimhen Juve, 40 MILIONI per averlo subito a GENNAIO? La RIVELAZIONE sul bomber nigeriano. Le ultime di calciomercato

A CaughtOffside, Fabrizio Romano ha dato un importante aggiornamenti di calciomercato Juve riguardante il futuro di Osimhen. Il nigeriano è ancora accostato anche al Chelsea in Premier League.

ROMANO «Mi è stato chiesto se Osimhen potrebbe essere venduto per soli 40 milioni a gennaio, si dice che il Chelsea stia lavorando a questo accordo dietro le quinte. Tuttavia, posso dire onestamente che non sta succedendo nulla per quanto riguarda Osimhen. Ho detto molte volte di recente che l’interesse del Chelsea rimane e che il giocatore piace ancora, ma non ci sono trattative in corso e sarebbe irrispettoso per il Galatasaray, dato che hanno pagato cifre importanti per prendere Osimhen in prestito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.