Osimhen Juve,Paganini:«Rapporti stretti tra procuratore e Giuntoli»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, la RIVELAZIONE fa sognare i bianconeri: «Rapporti STRETTI tra il procuratore e Giuntoli. Ci potrebbe essere il CLAMOROSO ritorno»

Pubblicato

su

Osimhen Juve, la RIVELAZIONE fa sognare i bianconeri: «Rapporti STRETTI tra il procuratore e Giuntoli. Ci potrebbe essere il CLAMOROSO ritorno». Le dichiarazioni

Paolo Paganini ha parlato a 90° Minuto analizzando il calciomercato Juve e il possibile arrivo di un nuovo attaccante.

PAROLE – «La Juve non ha un punta al livello delle big. I nomi per sostituire Vlahovic sono David che va in scadenza nel 2025 ma è extracommunitario. L’altro nome è invece quello di Osimhen. Anche se c’è la clausola i rapporti tra il procuratore di Osimhen e Giuntoli sono molto forti e per questo motivo attenzione perchP questa estate potrebbe esserci il clamoroso ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.