Osimhen Juve, De Laurentiis AVVISA i bianconeri: i prossimi passi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, De Laurentiis AVVISA i bianconeri: c’è una cosa che NON succederà! Giuntoli AVVERTITO: i PROSSIMI passi

Pubblicato

su

Osimhen Juve, De Laurentiis avvisa i bianconeri: c’è una cosa che non succederà nel futuro del nigeriano. Giuntoli avvertito

Stando a quanto riportato da Tmw, il Napoli sta già pensando cosa fare con Victor Osimhen accostato a più riprese anche al calciomercato Juve nelle ultime settimane come possibile sostituto di Dusan Vlahovic.

Il nigeriano non andrà sicuramente a scadenza nel 2026, con De Laurentiis che cercherà nuovi acquirenti durante la prossima estate. L’attaccante ha ancora due anni di contratto con il club partenopeo, che vorrebbe ora cederlo a titolo definitivo. La clausola presente nel contratto non vale per i club italiani, ma De Laurentiis potrebbe prendere in considerazioni possibili offerte qualora Osimhen non dovesse attirare grandi interessi all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.