Osimhen Juve, la RIVELAZIONE: «Avrebbe ACCETTATO!»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, la RIVELAZIONE: «Avrebbe ACCETTATO! Ora DIPENDE tutto da LUI»

Pubblicato

su

Osimhen Juve, la RIVELAZIONE: «Avrebbe ACCETTATO! Ora DIPENDE tutto da LUI». Le dichiarazioni in esclusiva di Guidi

Marco Guidi ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 di Osimhen, calciatore accostato al calciomercato Juve in questi ultimi giorni.

OSIMHEN – «Io credo che se fosse stato per Osimhen probabilmente avrebbe anche accettato la corte di qualche altro club italiano. Il problema è la volontà del Napoli di non darlo in Italia, su Higuain De Laurentiis non poteva scegliere perché c’era una clausola rescissoria. Per Osimhen invece bisognerà trattare con il Napoli, quindi è difficile. E lo stipendio di Osimhen diventa per alcuni club italiani veramente difficile: io non vedo il Milan pagare oltre 10 milioni netti a Osimhen. La Juve ha un centravanti che al momento prende quella cifra ed arriverà a 12 milioni. È chiaro che per la Juve dipenderà tutto dalla stagione, dal futuro di Vlahovic e dalla questione rinnovo. Dipende tutto da quello».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MARCO GUIDI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.