News
Ottolini lascia la Juve: nuova squadra per l’ex dirigente bianconero
Ottolini lascia la Juve, è ufficiale: nuova squadra e nuovo ruolo per l’ex Loan Players Manager bianconero. La nota
Marco Ottolini lascia la Juve.
Il dirigente che ricopriva il ruolo di Loan Players Manger, occupandosi anche dei rapporti coi club esteri, è diventato il nuovo direttore sportivo del Genoa. Ad ufficializzare la nuova avventura dell’ex Juve è stato proprio il club rossoblù con una nota.
LA NOTA – «Il Genoa CFC comunica che Marco Ottolini è il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra. Nella sua ultima esperienza Ottolini ha ricoperto il ruolo di Loan Players Manager per Juventus FC, società per cui si occupava anche dei rapporti con i club esteri. In precedenza ha lavorato nel Dipartimento di Scouting Internazionale per RSC Anderlecht in Belgio.
Contestualmente, 777 Partners e il Genoa CFC comunicano che Johannes Spors assumerà la posizione di Group Sporting Director per 777 Football Group.
In questa posizione appena creata, Spors supervisionerà tutte le operazioni sportive del gruppo, rispondendo al CEO di 777 Football Group Don Dransfield e lavorando a stretto contatto con i Direttori Sportivi di ogni club di 777 Football Group.
Queste le prime dichiarazioni di Ottolini: “Sono veramente entusiasta all’idea di entrare a far parte del Club più antico d’Italia e di un progetto come quello di 777 Partners. Lavorando in sinergia con Spors e con tutto il team del Grifone vogliamo costruire un Genoa di successo nell’immediato presente e nel futuro”.
Di seguito le parole di Spors: “Sono molto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto in questo periodo al Genoa, e sono sicuro che Marco con le sue capacità guiderà il Genoa a un futuro di successo. Sono davvero emozionato per questa nuova opportunità e motivato ad aiutare tutti i club a raggiungere successi per molti anni a venire”.
Il Presidente #Zangrillo, il CEO #Blazquez e tutto il Genoa CFC ringraziano #Spors e danno il loro benvenuto al Direttore #Ottolini, augurandogli buon lavoro nel Club più antico d’Italia».