Overmars, De Ligt è già un rimpianto: «Venduto per troppo poco»
Connettiti con noi

News

Overmars, De Ligt è già un rimpianto: «Venduto per troppo poco»

Pubblicato

su

Overmars, De Ligt è già un rimpianto: «Venduto per troppo poco». Il ds dell’Ajax commenta così la cessione del difensore

Intervistato da Ajax TV, Marc Overmars, direttore sportivo degli olandesi, è tornato a parlare della cessione di De Ligt alla Juventus.

Le sue parole: «L’Ajax non può trattenere troppo tempo le sue grandi stelle, se loro vogliono andare a vincere lontano da qui. Non siamo mica il Bayern Monaco dei Paesi Bassi. Non siamo in grado di trattenere grandi giocatori per una decina d’anni come hanno fatto loro con Robben e Ribery. Però sarebbe meglio stabilire subito le tempistiche per le trattative. A Matthijs auguriamo il meglio. Rammarico? La trattativa è andata un po’ più a lungo del previsto. L’anno scorso avevamo stabilito un prezzo, ora un altro. Ma è chiaro che varrebbe anche 10 milioni di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.