Padoin all'Ascoli, è ufficiale: nuova avventura per l'ex Juve
Connettiti con noi

News

Padoin all’Ascoli, è ufficiale: nuova avventura per l’ex Juve

Pubblicato

su

L’Ascoli ha ufficializzato l’arrivo di Simone Padoin, ex centrocampista bianconero e idolo della tifoseria: il comunicato

Nuova avventura per Simone Padoin. Il centrocampista ex Juve è passato ufficialmente all’Ascoli dopo la sua esperienza al Cagliari.

«L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l’acquisizione fino al 30 giugno 2021 con opzione per un ulteriore anno delle prestazioni sportive di Simone Padoin, profilo di assoluto prestigio che va a rinforzare lo scacchiere bianconero: ben oltre 300 presenze in Serie A con le maglie di Atalanta, Juventus e Cagliari e oltre 160 in B nelle file di Vicenza e Atalanta» ha scritto la società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.