Hanno Detto
Padovan punge: «È un miracolo che la Juve sia a due punti dal Napoli! Milan nettamente favorito, ecco chi farei giocare al posto di Vlahovic»
Padovan, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juve in vista del match contro il Milan di sabato a San Siro. Le sue parole
Negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato così verso Milan Juve.
MILAN JUVE – «Per la Juve è quasi decisiva, in caso di risultato negativo si staccherebbe dalla testa. Sarebbe pesante se perdesse: ha una condizione non buona, pesano le assenze di Vlahovic, Bremer, Cabal, ne ha troppi fuori. Se a questo aggiungi una classifica che diventa non antipatica ma precaria, rischia di allontanarsi. Vedo nettamente favorito il Milan rispetto alla Juve».
CHI AL POSTO DI VLAHOVIC – «La proposta che faccio è mettere Koopmeiners in attacco. Lo ha già fatto all’Atalanta, è stato già un riferimento offensivo dietro Vlahovic e sta per esplodere la sua voglia di gol. Come seconda alternativa scelgo Weah che ha imprevedibilità ed è più scattante di Yildiz. Questa squadra è lì a due punti dal Napoli ma è un miracolo, difficile chiedere di più a Thiago Motta».