Padovan 'esonera' Pirlo: «Deve essere sostituito, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan ‘esonera’ Pirlo: «Deve essere sostituito, ecco perché»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Padovan ha parlato del futuro di Andrea Pirlo. Ecco le dichiarazioni del giornalista

Negli studi di Sky Sport, il giornalista Giancarlo Padovan si è espresso così sul futuro di Andrea Pirlo. Ecco il suo commento.

«Se fossi juventino, avrei visto con malinconia l’immagine di juventini che festeggiano il quarto posto. Pirlo per come è andata stagione e per come ha giocato la squadra, deve essere sostituito con un allenatore che abbia un profilo più consistente. Come Allegri. Non esiste il bonus esordiente. Due trofei minori come Supercoppa e Coppa Italia non bastano a giustificare una stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista. Ricordo un dato: la Juve ha ottenuto solo 5 punti con le due retrocesse Crotone e Benevento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.