Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan va controcorrente e azzarda un paragone illustre: «Per me rimane anche l’anno prossimo. Io vedo questo grande allenatore in lui»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Padovan, giornalista, crede molto in Igor Tudor: a sua detta, può restare alla Juve anche per la prossima stagione per emulare quelle orme

In un’intervista rilasciata a News.Superscommesse.it, Giancarlo Padovan ha espresso parere positivo per l’approdo di Igor Tudor alla Juve. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Tudor è un ottimo allenatore che ha fatto bene alla Lazio, al Verona (che ha fatto giocare alla grande) e al Marsiglia. Vado controcorrente, ma per me rimarrà anche l’anno prossimo. Certo, non sarà facile, deve raggiungere la Champions e può non bastare perché la Juventus può sciogliere unilateralmente, comunque, il suo contratto. Io vedo in Tudor un nuovo Lippi. Non gli manca di certo l’entusiasmo: ricordo che per allenare la Juve, da secondo di Pirlo, rinunciò a 100mila euro dall’Hajduk Spalato e, per allenarla ora, si è messo subito in macchina per 10 ore, per arrivare sempre da Spalato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.