Hanno Detto

Padovano fissa il TRAGUARDO minimo in Champions: «La Juve deve arrivare almeno lì». Poi dà un CONSIGLIO su Vlahovic

Pubblicato

su

Padovano fissa il TRAGUARDO minimo in Champions: «La Juve deve arrivare almeno lì». Poi dà un CONSIGLIO su Vlahovic. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport l’ex attaccante della Juventus Michele Padovano ha parlato così dei bianconeri in vista della sfida di questa sera contro il Psv. Le sue parole.

CHAMPIONS LEAGUE – «Certo, già la musichetta ti fa capire che è un altro mondo. Mi auguro che la Juve torni a riprendere un discorso interrotto e lo faccia nel migliore dei modi, non solo partecipando ma facendolo al meglio, vincendo il maggior numero di partite possibili, arrivando almeno tra le prime otto»

VLAHOVIC – «A me piace molto e credo abbia ampi margini di miglioramento. Ma attenzione, deve essere messo nella condizione di giocare. A Empoli ha avuto una sola palla gol da giocare, bellissima grazie a Nico, ecco deve averne due o tre a gara. A quel punto sono certo che almeno una rete la fa»

CARATTERISTICHE – «E poi è forte fisicamente, di testa, si sbatte per la squadra, trasmette una bella energia ai compagni anche a livello di predisposizione al sacrificio. Deve però essere messo nelle condizioni di guardare la porta e non essere spalle alla porta. Magari servirebbe anche qualche cross in più per lui»

Exit mobile version