Hanno Detto
Padovano: «Senza la mia famiglia non ce l’avrei fatta, grazie a Sky per l’accoglienza e per il docu-film. Il messaggio che voglio mandare è questo»
Padovano ha parlato a margine della presentazione del docu-film targato Sky Sport. Le dichiarazioni dell’ex Juventus
(Inviato a Torino) – Sky Sport ha presentato in anteprima a Torino la nuova produzione originale “Michele Padovano – Innocente, 17 anni senza libertà“, dedicata alla vicenda dell’ex Juve. Ecco le parole dell’ex bianconero a margine della presentazione.
PADOVANO – «Mi ha commosso veramente moltissimo, è stato un pugno nello stomaco. Grazie a tutti gli artefici di questo docu-film che mi ha reso molto orgoglioso. La mia famiglia è stata la mia vera forza, senza di loro non ce l’avrei fatta. Il messaggio che io vorrei mandare è quello di non puntare il dito su nessuno e di non giudicare mai. Sicuramente errori ne ho commessi, se potessi tornare indietro sarei più cauto. Però io non ho commesso nessun reato, quindi rifarei tutto quello che ho fatto. Ringrazio i miei avvocati. Adesso mi trovo molto bene, questo grazie a voi e a tutti i giornalisti di Sky che mi hanno fatto sentire subito a casa. Devo ringraziare Federico Ferri ed il gruppo Sky per questa opportunità. Si parla di calcio in maniera professionale ed a volte anche leggere che non guasta mai».