News
Il padre di Kvaratskhelia: «Era vicino alla Juventus. Lo voleva Paratici, ma…»
Il padre di Kvaratskhelia ha raccontato un interessante retroscena, svelando che suo figlio è stato ad un passo dalla Juventus
Badri, padre di Kvaratskhelia, nell libro “Kvaradona. Un miracolo georgiano”, ha svelato che suo figlio è stato molto vicino alla Juventus.
PAROLE – «Lo stile di gioco, l’impostazione tattica del Napoli sembravano ideali per lui che, in una realtà del genere, avrebbe avuto la possibilità di giocare molto, di raggiungere un elevato minutaggio. Se fosse andato alla Juventus, per esempio, avrebbe avuto meno possibilità di giocare titolare, visto l’arrivo di Di Maria. Avevamo pensato ai bianconeri, all’inizio: Paratici voleva Khvicha, ma il mio idolo calcistico era Diego Maradona, il campione al quale mi sono sempre ispirato. E l’idea di vedere mio figlio giocare nello stadio a lui intitolato, indossare la maglia della sua squadra, è stato un fattore determinante nella decisione di accettare l’offerta del Napoli, così come lo spirito della città in cui Khvicha sarebbe andato a giocare».