Paganini a RBN: «La Juve è una squadra solida. Sarri punta al primo trofeo»
Paolo Paganini, noto giornalista sportivo, ha parlato dei temi relativi alla Supercoppa Italiana e al mercato della Juve
Il noto giornalista sportivo della Rai, Paolo Paganini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Tutta la Juve che vuoi”.
JUVE – «La Juve mi ha dato prova di una squadra molto solida, molto motivata. Sarri vorrà chiudere l’anno con il primo trofeo.La Juventus è stata costruita per centrare obiettivi e vincere trofei, contro una squadra che può insidiare i bianconeri anche per la vittoria dello scudetto».
TRIDENTE – «La Juve contro squadre, tipo Lecce e Sassuolo, ha preso sottogamba gli impegni. Con il tridente si creano difficoltà a qualsiasi squadra».
EMRE CAN – «Evidentemente faranno delle valutazioni, con un centrocampista come Paredes che si sposa benissimo con il gioco di Sarri».
MERCATO JUVE – «Storicamente è sempre ben pianificato, per gennaio resterà alla fineestra, magari con Emre Can e Mandzukic in uscita. Poi magari a giugno andrà a prendere obiettivi importanti in Italia ed in giro per l’Europa».