Paganini: «La Juve ha chiesto il prestito secco per loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini fa i nomi: «La Juventus ha chiesto il prestito secco per questi due giocatori. Su Tomori vi dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Paganini, giornalista, ha fatto il punto sul mercato Juve: le dichiarazioni su Tomori, Zirkzee e Kiwior. Tutti i dettagli

Paolo Paganini ha fatto il punto del mercato Juve ai microfoni di 90esimo minuto. Di seguito le parole del giornalista sulle mosse del club bianconero: dalla situazione col Milan per Tomori fino a Joshua Zirkzee e Kiwior.

PAROLE – «Abbiamo detto di Tomori: c’erano stati comunque degli accordi da tempi non sospetti, adesso è arrivato Conceiçao e sicuramente Tomori è più no che sì. La Juventus quindi dovrà andare su un altro difensore. Giuntoli dice che ci vuole pazienza, ma il sostantivo pazienza alla Juventus non è concepito.

Si parla tanto di difensore, ma adesso la Juventus andrà soprattutto su Zirzkee perchè è fuori dal progetto del Manchester United, è un pupillo di Thiago Motta, che penso saprà bene dove metterlo, magari vicino anche a Vlahovic. Poi vedremo il difensore: si parla di Kiwior, altro pupillo di Thiago Motta. Anche lì bisogna capire il discorso delle palanche, perchè Zirkzee lo hanno chiesto come prestito secco – e il Manchester per ora ha detto no -, e Kiwior uguale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.