Calciomercato Juve

Paganini svela: «La priorità della Juventus è la difesa e il suo nome è in pole position. Per l’attacco proverà a prendere lui»

Pubblicato

su

Paolo Paganini, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato così delle possibili mosse della Juventus nella sessione invernale: le sue dichiarazioni

Paolo Paganini ha parlato ai microfoni Rai del mercato Juve in vista di gennaio. Di seguito le parole dell’esperto di mercato sulle possibili mosse del club bianconero:

PAROLE «Per quanto riguarda la Juventus la situazione più importante è l’addio di Danilo. Questo lo ha comunicato la società al giocatore. Il brasiliano potrebbe andare al Napoli. Anche Fagioli rientra in una logica Napoli, potrebbe rientrare in una logica Milan per quanto riguarda Tomori. La Juventus che ha provato e prova fino all’ultimo a prendere Zirkzee, ha come alternativa Raspadori.

L’ acquisto della Juventus sarà soprattutto il difensore, con Tomori in pole position. C’è anche Silva, ma costa tanto, e costa tanto anche la commissione di Jorge Mendes. Poi c’è discorso legato a Kiwior, pallino di Thiago Motta, perchè può fare sia il difensore, ma anche il mediano».

Exit mobile version