News
Pagelle Atalanta Juve: De Ligt una roccia, Morata soffre VOTI
I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra gli orobici e i bianconeri: pagelle Atalanta Juve
Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra Atalanta e Juve. LA CRONACA DEL MATCH
Szczesny 6 – Attento nel finale su Malinovski ma non può nulla sul tiro deviato dell’ucraino-
Cuadrado 6.5 – La Juve cerca di sfondare soprattutto con lui, è il solito regista decentrato.,
De Ligt, 7 Muriel si apre molto sul suo lato per portarlo fuori posizione, ma l’olandese regge benissimo.
Chiellini 6 All’inizio soffre Zapata, poi gli prende le misure.
Alex Sandro 5.5 Nei primi minuti è in affanno, poi migliora. In fase di possesso, lo vediamo molto dentro al campo, raramente si sovrappone in fascia. Sfortunato nella deviazione
McKennie 5.5 – Inizia largo a destra, ma con le sovrapposizioni di Cuadrado lo vediamo dentro al campo. Fa l’incursore, con inserimenti profondi da dietro c he tentano di perforare le linee rivali. E’ però troppo impreciso. 77′ Arthur 5.5 Perde tanti palloni nei pochi minuti giocati.
Bentancur 6 – Non sempre precisissimo nella gestione del possesso, ma dà aggressività e intensità senza palla.
Rabiot 6 – Tra i migliori nel primo tempo, si muove tantissimo con e senza palla. Si sgancia parecchio in avanti per aggredire gli spazi. Cala nella ripresa.
Chiesa 5.5 Riesce a incidere meno rispetto ad altre volte, i compagni non lo imbeccano con i tempi giusti. Genera comunque l’occasionissima di Morata. 57′ Danilo 6.5 Ottimo finale di gara da terzino destro.
Dybala 6 Torna titolare in una gara molto difficile. Si muove molto nel primo tempo, ma nella ripresa è in debito di ossigeno. Esce forse tardivamente. 67′ Kulusevski 6 – Confeziona una bella palla per Morata
Morata 5 – Forse il peggiore della Juve. Sbaglia un gol clamoroso e soffre la fisicità di Palomino, perdendo tantissimi palloni.
Pirlo 6 – La Juve tiene abbastanza bene il campo, ma fa troppo poco nella ripresa. Gli episodi condizionano una gara bloccata.