News

Pagelle Atletico Madrid Juve: Thuram IMPRESSIONA a Goteborg. MALE Cabal e Vlahovic

Juventus News 24

Pubblicato

su

Pagelle Atletico Madrid Juve: i voti ed i giudizi ai protagonisti del match valido per la quarta amichevole di questo pre-stagione

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Goteborg, valido per la quarta amichevole del pre-stagione: pagelle Atletico Madrid Juve.

Di Gregorio 6 – Sempre attento e sicuro in presa. Ha poche colpe sul destro secco di Joao Felix, da distanza ravvicinata, che sblocca il match. Nessuna sul rigore perfetto calciato da Correa.

Cambiaso 6 – È in evidente crescita e già nel vivo del gioco della squadra di Thiago Motta. Gestisce il pallone con personalità e si fa sempre vedere dai compagni, soprattutto nel corso del primo tempo. Cala nella ripresa.

Gatti 5,5 – Rimane statico in occasione del gol di Joao Felix: il portoghese arriva facilmente alla conclusione e non trova opposizione. Una disattenzione difensiva generale che costa il match ai bianconeri.

Bremer 6 – Commette qualche imprecisione non da lui nel corso della partita, ma nel complesso è sempre solido all’interno della propria area di rigore. Sarà una delle colonne anche di Thiago Motta. Dal 74′ Danilo 6 – Fa il suo nello spezzone di gara concessogli da Thiago Motta.

Cabal 5 – Sbaglia diversi palloni in fase di possesso al primo impatto in bianconero contro una big. Il finale, poi, è un disastro: sbaglia molto e causa il calcio di rigore del definitivo 2-0.

Locatelli 5,5 – La fascia di capitano lo responsabilizza ulteriormente. Fa bene in fase difensiva e di copertura, ma fatica ancora a dettare tempi e ritmi di gioco. Rimandato. Dal 74′ Fagioli 5,5 – Scivola sul pallone regalando il contropiede che porta al rigore dell’Atletico. Ingresso da dimenticare.

Thuram 7 – È di gran lunga il migliore dei suoi. Tanti palloni recuperati, lanci ed aperture molto interessanti e dominio fisico in mezzo al campo. Oggi ha impressionato.

Weah 6 – L’americano conferma l’ottimo approccio di questo pre-campionato: è propositivo sulla fascia destra e, quando servito, sempre incisivo nell’uno contro uno. Nella ripresa crea diverse occasioni potenzialmente pericolose.

Douglas Luiz 6 – Il brasiliano è il faro della Juve nel primo tempo, di fatto non sbaglia mai scelte e passaggi. Nella ripresa si spegne ed è più fuori dal gioco, ma la sua presenza in campo sembra già imprescindibile per tecnica e personalità.

Yildiz 6 – Si accende col passare dei minuti dopo un avvio difficile, compiendo almeno un paio di giocate delle sue nell’uno contro uno partendo dalla destra. Non brilla particolarmente, ma è comunque uno dei più pericolosi.

Vlahovic 5 – È il peggiore della Juve: fatica spalle alla porta, soffre il duello fisico con Le Normand e nel primo tempo sciupa anche un paio di ottime occasione. Una, davanti alla porta col destro, anche abbastanza importante. Ancora non ci siamo.

All. Thiago Motta 6 – Una prestazione nel complesso più positiva al di là del risultato. La mancanza di cambi nella ripresa ha fatto la differenza. La sua nuova Juve, però, termina il pre-campionato con più dubbi che certezze verso l’esordio in Serie A. Soprattutto sul mercato.

Exit mobile version