Juventus Next Gen
Pagelle Audace Cerignola Juventus Next Gen, Daffara fa restare in vita i bianconeri: Guerra è il veterano (e si vede). Brambilla, solo una cosa: bravo! VOTI
Pagelle Audace Cerignola Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match, valido per la ventesima giornata di Serie C 2024/25
Pagelle Audace Cerignola Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match, valido per la ventesima giornata di Serie C 2024/25 terminato 3-3.
Daffara 7 – Subisce tre gol. È vero. Ma è grazie ai suoi miracoli nel secondo tempo che i bianconeri restano in partita e trovano il pareggio. Un pilastro per questa squadra.
Gil 5,5 – La difesa fatica contro una squadra velocissima in contropiede come l’Audace Cerignola. Ha molte colpe su una rete in cui non riesce a spazzare ma la sua prestazione è in crescendo come quella della squadra.
Citi 6 – Seppur i tre gol subiti e una difesa rivedibile a tratti, si vede la crescita del centrale bianconero soprattutto negli interventi a terra. (Dal 59′ Semedo 7 – Entra con il piglio giusto per stare in area e riuscire a sfruttare la prima grande occasione sui piedi per regalare un punto importantissimo)
Scaglia 5,5 – Come Gil, paga un po’ per i gol subiti e per la rete che non è riuscito a realizzare a fine primo tempo.
Comenencia 6,5 – Dai suoi piedi può nascere sempre qualcosa di importante. È il più pericoloso, crea tantissimo e corre (tantissimo).
Faticanti 5,5 – A centrocampo si sente e si vede pochissimo. Un passo indietro rispetto alla grande prestazione contro il Messina (Dal 59′ Owusu 6 – Più quantità e solidità a centrocampo dopo il suo ingresso).
Palumbo 6,5 – Sblocca il match con una bellissima rete su punizione. Nel primo tempo prova a dare uno scossone dopo il ribaltone ma poi col passare del tempo si fa vedere di meno.
Macca 6 – Come Faticanti, fatica soprattutto nelle ripartenze. Mette comunque qualche palla interessante grazie alla sua qualità enorme (Dal 73′ Papadopoulos SV).
Mulazzi 6 – Crea meno del suo collega sull’altra fascia ma la sua voglia è sempre apprezzabile (Dal 73′ Puczka 6,5 – Altro segnale di crescita dal terzino che sbaglia qualcosa ma che è bravo a mettere il pallone in mezzo su cui si avventa Semedo).
Guerra 6,5 – È il veterano. E si vede. Dalla qualità alla voglia di lottare su ogni pallone.
Afena-Gyan 7 – Nel primo tempo è uno dei pochi a provarci sempre. La sua velocità viene meno grazie alla grande difesa dell’Audace Cerignola. Ma ci mette tantissima voglia fino al gol che riapre i giochi.
Brambilla 7,5 – È lui il migliore di questa partita. Senza togliere nulla a questi ragazzi che stanno mostrando grandi segnali di crescita (proprio grazie al mister). Bravo nei cambi. Bravo nelle scelte. Bravo a conquistare un punto contro la terza forza del campionato. Bravo a trovare il quinto risultato utile consecutivo. Bravo.