Juventus Next Gen

Pagelle Benevento Juventus Next Gen: la difesa è TOTALMENTE da rivedere, si SALVANO in TRE – VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen.

Daffara 6 – Nonostante i 4 gol subiti è uno dei pochi bianconeri a salvarsi. Para (l’ennesimo) rigore e sugli altri tentativi può davvero fare poco.

Perotti 4,5 – La sua prestazione dura solamente un tempo. Causa il calcio di rigore e, come il resto del reparto è spesso in ritardo. Prende anche un giallo dopo una mini rissa, serata da dimenticare (46′ Guerra 6 – Entra e l’attacco cambia aspetto. Almeno ci prova andandosi a conquistare le palle per tirare)

Scaglia F. 4,5 – Dovrebbe essere il pilastro di esperienza della difesa bianconera ma nei 13 minuti in cui il Benevento ne fa tre perde tutte le posizioni e le marcature. Tantissimi errori anche in fase di impostazione.

Gil Puche 5 – La prima in Next Gen sicuramente non la sperava così. Ma proprio perché all’esordio, la sua prestazione è migliore rispetto a quella dei suoi compagni di reparto.

Comenencia 5 – Sbaglia tantissimo in fase difensiva e spinge molto meno del solito in avanti. Troppi errori anche nei passaggi più semplici.

Peeters 5 – Impalpabile. Nel primo tempo non conquista palloni e giocando più defilato lascia grandi spazi in mezzo al campo. Qualche fallo e poco altro.

Palumbo 6 – Il suo inizio di partita è molto buono. Non solo per la rete segnata (dove il portiere avversario ha molte colpe) ma anche per la fase di gestione della palla. Poi si spegne anche lui ma è uno dei più attivi.

Cudrig 5,5 – Montero lo prova in due ruoli e in nessuno riesce a mostrare le sue qualità. È comunque uno degli ultimi a mollare la presa. ( Dal 73′ Puczka – SV.)

Papadopoulos 5 – Ha voglia di mostrare tutte le sue qualità. Ma alla fine cerca troppo la giocata e incappa in parecchi errori senza riuscire a servire le due punte (Dal 60′ Macca 6 – Anche se può fare ben poco ci prova con qualche giocata.)

Afena Gyan 5 – Stesso discorso del suo compagno di reparto. Ha tanta voglia ma poi sbaglia sul più bello. Ne è un esempio la palla riconquistata dopo pochi minuti sciupata davanti al portiere. (Dal 46′ Anghelè 6 – Come Guerra è più mobile ma non crea mai pericoli)

Semedo 5 – Tocca pochissimi palloni anche perché non viene quasi mai servito. Il problema è che non va quasi mai a prendersi la palla senza aver mai possibilità di fare realmente male (Dal 60′ Da Graca 5,5 – Ha lo stesso problema del compagno che ha sostituito. Nessun pallone giocabile anche se prova di più a cercare la profondità).

Montero 4,5 – Non saranno tutte sue le colpe, vero. Anche Brambilla la scorsa stagione è partito male, vero. Il girone è difficile, vero. Tre partite in una settimana, vero. Ma questa Juve gira poco e lui non può che esserne il responsabile.

Exit mobile version