News

Pagelle Cagliari Juve: Vlahovic ultimo a mollare, Yildiz provvidenziale. Ma quante insufficienze! – VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

Pagelle Cagliari Juve: i voti ed i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 33esima giornata di Serie A

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match dell’Unipol Domus, valido per la 33esima giornata di Serie A: pagelle Cagliari Juve.

SZCZESNY 5.5: spiazzato completamente sui due rigori, il secondo dei quali causato da una sua uscita disperata. Si riscatta in parte con qualche parata.

GATTI 4.5: in completa difficoltà quando gli attaccanti del Cagliari accelerano dalla sua parte, bruciato anche lui sull’azione che porta al rigore del 2-0.

BREMER 4: un disastro la serata del brasiliano, che prima causa il primo rigore e poi non è esente da colpe sul secondo. Secondo tempo con il peso del giallo che si prende per la trattenuta su Shomurodov.

DANILO 5.5: il meno negativo dei tre dietro, ma anche lui spesso è in ritardo negli interventi. Provvidenziale nella ripresa con un salvataggio nel finale.

WEAH 4.5: chance da titolare dopo tanta panchina, l’americano non la sfrutta risultando un fantasma in campo. (68′ McKENNIE 5.5: peggio del connazionale non poteva fare).

ALCARAZ 5: anche per lui arriva un’occasione dal primo minuto e anche lui non la sfrutta a dovere, forse condizionato anche da quella gomitata in pieno volto dopo pochi minuti. Nel complesso insufficiente. (46′ YILDIZ 6: dal suo destro nasce l’autogol del definitivo 2-2. Un ingresso che porta qualità e lancia un messaggio: di lui è difficile fare a meno).

LOCATELLI 4: sbaglia ancora una volta tutto lo sbagliabile, in ritardo nelle giocate sia in fase difensiva che in fase offensiva. (74′ MILIK SV).

RABIOT 5.5: passeggia in campo nel primo tempo, quando lo si nota per un passaggio solo che regala l’ennesima occasione al Cagliari. Decisamente meglio nella ripresa, quando fa valere il suo fisico a caccia del pareggio.

CAMBIASO 5: passo indietro anche per lui, che fatica a far valere le sue qualità con i continui raddoppi dalla sua parte. (86′ ILING-JUNIOR SV).

VLAHOVIC 6.5: un gol annullato e un capolavoro su punizione che lo sblocca in campionato dopo quasi due mesi. Predica nel deserto in una serata in cui, uno da Juve, sembra solo lui.

CHIESA 5.5: lo spunto sul gol annullato e quello che porta alla punizione poi trasformata da Vlahovic. Nel mezzo tanta imprecisione e tante giocate non perfette.

ALLEGRI 5: ennesima gara in cui non arriva la vittoria in un finale di stagione horror. La sua Juve sbaglia completamente l’interpretazione nel primo tempo, poi qualcosa, con il tridente, migliora nella ripresa. Chissà che non sia un suggerimento per un finale di campionato in cui, il quinto posto che vale la Champions, ora gli viene a favore.

Exit mobile version