News
Pagelle Cagliari Juve: Danilo dà ordine, Ronaldo la decide VOTI
I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i rossoblu e i bianconeri: pagelle Cagliari Juve
Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra il Cagliari e la Juve. LA CRONACA DEL MATCH
Szczesny 6.5 – Mai chiamato in causa nel primo tempo, non riesce a intervenire su Simeone.
Cuadrado 6 – Meno partecipe del solito in zona di rifinitura, ma gestisce con sicurezza il possesso. 83′ FRabotta s.v.
De Ligt 6.5 Attento e aggressivo, accorcia bene sulle punte rivali.
Chiellini 6.5 Diversi interventi provvidenziali al centro della difesa, soprattutto nei cross. 70′ Bonucci 6 Non compie sbavature.
Alex Sandro 6 – Gioca nella solita posizione ibrida da terzo di difesa, molto dentro al campo. Si distingue per qualche ottima apertura per Chiesa, poi si infortuna. 34′ Bernardeschi 5.5 – Responsabilità evidenti nel gol del Cagliari, si fa prendere alle spalle da Zappa.
Kulusevski 5.5 – Gara molto imprecisa tecnicamente. Sbaglia tanto in zona di rifinitura, con passaggi spesso errati. Vanifica anche diversi contropiedi.
Danilo 7 – Come contro la Lazio, gioca davanti alla difesa in entrambe le fasi. Attento senza palla e brillante nella circolazione, effettua ottimi filtranti e si smarca con efficacia. Nel finale, torna terzino e dà tanta solidità difensiva, con ottimi interventi.
Rabiot 6 – In fase di possesso fa la mezzala. Si butta bene negli spazi e si distingue per buoni inserimenti
Chiesa 7 – Pericolo costante a sinistra. Aggredisce ottimamente la profondità e genera tante occasioni, come quella di Morata e l’assist per Ronaldo. Cala però nella ripresa. 83′ Arthur
Morata 5 – L’azione che porta al rigore è una delle pochissime note liete della sua partita. Oltre a divorarsi un gol facile, sbaglia tantissimo e nella ripresa vanifica un contropiede potenzialmente letale. 70′ McKennie 6 Agisce largo a destra.
Ronaldo 8 – Reagisce alle critiche da Cristiano Ronaldo, con una prova maiuscola.
All. Pirlo 7 – Buona reazione della squadra, con un grande avvio di partita. Nella ripresa la Juve si abbassa però un po’ troppo.