Pagelle Cavese Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Cavese Juventus Next Gen: super Daffara, la coppia Citi-Scaglia è un muro! Guerra decisivo – VOTI

Avatar di Mattia D'Elia

Pubblicato

su

Pagelle Cavese Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match, valido per la diciottesima giornata di Serie C 2024/25

Pagelle Cavese Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match, valido per la diciottesima giornata di Serie C 2024/25.

VOTI

Daffara 7.5 – Un muro! Sempre presente quando viene chiamato in causa: blocca e respinge ogni pallone, anche la conclusione a due passi di Sorrentino! Super partita del portiere bianconero.

Mulazzi 6.5 – Partita di sostanza. Sempre lucido e attento, soprattutto nel secondo tempo quando i ritmi si sono alzati.

Citi 7 – Ancora un ottima prestazione del difensore bianconero. Fa buona guardia nella propria area di rigore buttando via ogni pallone pericoloso e respingendo ogni conclusione degli avversari. Si fa vedere anche in avanti con una conclusione che termina di poco fuori.

Scaglia 6.5 – Guida la difesa bianconera con ottimi risultati, reggendo anche al forcing finale della formazione di casa.

Puczka 6.5 – Il suo mancino è sempre un fattore e pericoloso nel corso del match. Regala un grande pallone a Cudrig, che però spreca tutto.

Macca 7 – Il migliore dei bianconeri nei primi 45 minuti e del centrocampo bianconero per tutto il match. Un po’ più nel vivo e brillante dei suoi compagni di reparto.

Faticanti 6 – Si disimpegna bene, un pò sottotono nel primo tempo.

Comenencia 6.5 – Nella ripresa guida i contropiedi bianconeri e un suo diagonale insidioso termina di poco fuori.

Guerra 7.5 – E’ la sua rete a regalare il secondo successo consecutivo alla formazione bianconera. Si rende pericoloso per tutto il match, ma è al 47esimo minuto che si libera di Saio con un dribbling e trova il gol.

Cudrig 6 – Mantiene sempre alta l’attenzione dei centrocampisti avversari. Fa rifiatare la squadra quando serve e fa ammonire ben due calciatori avversari. Ha nelle mani l’occasione del raddoppio ma calcia alto.

Semedo 5.5 – Ha fatto fatica nei primi 45 minuti, scomparso nella ripresa e sostituito al 67esimo minuto da Afena-Gyan. Afena-Gyan 5.5 – Spreca una clamorosa occasione per portare i bianconeri sul 2 a 0. La sua partita si spegne insieme alla conclusione sbagliata.

All. Brambilla 7 – Dal suo ritorno sulla panchina i bianconeri hanno cambiato rotta. Dopo la vittoria contro il Taranto, arriva anche il secondo successo consecutivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.