Juventus Next Gen

Pagelle Crotone Juventus Next Gen: male tutta la difesa, si salvano Daffara e Guerra. VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

Pagelle Crotone Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16ª giornata di Serie C 2024/25

Pagelle Crotone Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16ª giornata di Serie C 2024/25.

Daffara 6,5 – Compie due parate di altissimo livello tenendo a galla i suoi. Non può nulla, invece, sulle due reti subite. Lui c’è sempre.

Mulazzi 5 – È troppo tenero in marcatura in occasione del raddoppio del Crotone e mai incisivo nella metà campo avversaria. Gara da dimenticare. Dall’88’ Amaradio s.v.

Pedro Felipe 5,5 – Anche lui è piuttosto sottotono e spesso in difficoltà, soprattutto nel primo tempo con i forcing dei padroni di casa.

Scaglia F. 5,5 – Soffre la pressione costante del Crotone commettendo qualche sbavatura di troppo. Anche lui non è esente da colpe in entrambi i gol.

Puczka 5,5 – Non basta l’assist su corner per il 2-1 di Guerra. Nel primo tempo balla tremendamente dietro ed è anche sfortunato in occasione dell’autogol che sblocca il match.

Faticanti 5,5 – Nel primo tempo è sovrastato dal centrocampo avversario, fa meglio nella ripresa. Anche da lui, però, ci si aspetta molto di più.

Owusu 6 – È l’unico a provare a fare qualcosa nei primi 45 minuti di gioco, quando la Juve è in netta difficoltà. Non ha paura nel prendersi responsabilità e spicca in un’altra gara piuttosto complicata in trasferta. Dal 70′ Palumbo 6 – Calcia in area diversi palloni pericolosi su punizione ed alla fine è più incisivo di molti altri compagni in solo 20 minuti di gioco.

Cudrig 6 – È fra i più positivi nel primo tempo e si fa notare con delle buone giocate anche nella ripresa. Uno dei pochi a salvarsi.

Guerra 6,5 – Finalmente si sblocca con un bell’anticipo di testa sul primo palo. È una rete che non cambia il risultato di oggi, ma che può spezzare la maledizione per le prossime partite. Dall’81’ Comenencia s.v.

Anghelè 5,5 – Si vede solo nella ripresa, subito dopo il 2-1, con un bel destro a giro con cui sfiora il pareggio. Per il resto del match è un oggetto misterioso. Dal 70′ Papadopoulos 6 – Entra e tenta subito una conclusione pericolosa col sinistro. Almeno ci prova.

Da Graca 5 – Lui, invece, è un vero e proprio oggetto misterioso: mai servito, mai in partita, di fatto annullato dalla difesa del Crotone. Dal 70′ Semedo 5,5 – Come Da Graca, fatica a farsi trovare in area di rigore. Non ha occasioni per pareggiare la partita.

All. Brambilla 6 – Il risultato è ancora negativo, la classifica ancora di più. Ma la reazione della ripresa fa ben sperare al suo ritorno in panchina.

Exit mobile version