Primavera

Pagelle Fiorentina Juventus Primavera: Petrelli rivoluziona, Rosa disattento VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match in scena al Gino Bozzi di Firenze: le pagelle di Fiorentina Juventus Primavera

Le pagelle ai protagonisti del match di campionato tra Fiorentina e Juventus PrimaveraLA CRONACA DEL MATCH

Loria 6 – Impallinato dal fendente di Koffi, poi reagisce bene alle conclusioni di Beloko.

Rosa 5 – Koffi gli scappa alle spalle dopo pochi minuti sull’azione del gol, non riesce a trovare le misure giuste. Dal 46′ Bandeira 6 – Ingresso propositivo con dei bei palloni serviti a centro area per i compagni.

Capellini 6 – Koffi si invola tra lui e Rosa in occasione del vantaggio viola, pericoloso su calcio da fermo.

Vlasenko 6 – Prestazione onesta: fa il suo senza strafare, non demerita.

Anzolin 6,5 – Si spinge in avanti con risultati non sempre produttivi, prezioso però nelle diagonali difensive.

Portanova 5 – Perde un pallone pesante che dà il via alla ripartenza viola conclusa con la rete di Koffi, in avanti non riesce a incidere.

Morrone 5 – Da mediano davanti alla difesa non riesce a far girare la squadra. Dal 71′ Ahamada 6,5 – Assieme agli altri subentrati cambia il corso della gara con la sua aggressività.

Francofonte 5,5 – Inghiottito dal vortice della mediana viola, fatica ad esprimersi. Dal 82′ Penner 6,5 – Decisivo l’assist per il pareggio di Petrelli.

Monzialo 5 – Davanti la Juve non produce nulla e le responsabilità sono anche sue. Dal 71′ Petrelli 7 – Ribalta la gara con la sua fisicità: trova la rete del pareggio che dà ossigeno a lui e alla squadra.

Markovic 6,5 – Mai in partita per 88 minuti, poi ha l’abilità di dare il via alla rimonta con la girata mancina.

Sene 5,5 – L’unico che prova ad accendere la scintilla, anche se a fasi troppo alterne. Dal 46′ Frederiksen 6,5 – Entra bene in campo, prova in tutti i modi a lasciare il segno sulla gara.

Exit mobile version