News
Pagelle Genoa Juve: Chiesa e Cambiaso brillano, male Vlahovic e Miretti
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16esima giornata di Serie A: pagelle Genoa Juve
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16esima giornata di Serie A: pagelle Genoa Juve.
SZCZESNY 6: sul gol di Gudmundsson il portiere polacco non può nulla. Per il resto ordinaria amministrazione, non viene chiamato mai troppo in causa.
GATTI 6: si interrompe a due partite la striscia di gol e di vittorie consecutive arrivate dai suoi colpi nelle aree avversarie.
BREMER 5.5: si perde Ekuban in occasione dell’azione del pareggio. Al minuto 89′ solo Martinez gli nega il gol con un miracolo.
DANILO 6: si vede che ancora non è al top della condizione dopo il lungo infortunio, ma il capitano è sempre una garanzia.
CAMBIASO 6.5: prima della partita era molto emozionato, ma appena entrato in campo si è mostrato pimpante come sempre sulla fascia destra. Da un suo cross il pallone va a sbattere sulla mano di Bani in area del Genoa, ma né arbitro né VAR vedono…(88′ YILDIZ SV)
MCKENNIE 5.5: si prende un cartellino giallo per proteste. Solita prestazione di sostanza, ma non trova mai la possibilità del guizzo in avanti.
LOCATELLI 5.5: patisce un po’ la pressione del centrocampo del Genoa e si limita al compitino in mezzo al campo,
MIRETTI 5: veniva fa 3 panchine di fila e si vede. Allegri lo rilancia titolare al posto dell’acciaccato Rabiot, ma Fabio non fa altro che rimpiangere Adrien (74′ ILING-JUNIOR 6: entra bene in campo, sfruttando i pochi minuti concessigli da Allegri).
KOSTIC 5.5: a differenza di Cambiaso nel primo tempo fa vedere qualcosina, ma col passare dei minuti esce fuori dal gioco e Allegri lo sostituisce (68′ WEAH 6: rientra in campo dopo un mese e mezzo di stop per infortunio senza disdegnare qualche involata sulla fascia)
CHIESA 6.5: Si procura e segna il rigore del vantaggio della Juve, assumendosi questa responsabilità per la prima volta da quando gioca in bianconero. E’ il migliore dei bianconeri.
VLAHOVIC 5: Nel primo tempo ciabatta l’occasione buona per il vantaggio da zero metri Serve a Chiesa l’assist da cui scaturisce il rigore. Ma non basta per prendere la sufficienza (68′ MILIK 5.5: doveva provare a dare una svolta nella manovra offensiva, ma appena entrato si prende un cartellino giallo e non riesce a lasciare traccia).
ALLEGRI 5.5: Stavolta non trova il gol dei difensori a salvarlo e a consentire ai bianconeri di superare l’Inter. L’assenza di Rabiot è pesante, ma la Juve crea davvero troppo poco per meritare la vittoria contro questo Genoa.