Juventus Next Gen
Pagelle Giugliano Juventus Next Gen: Citi provvidenziale, Puczka errore decisivo. L’attacco… – VOTI
Pagelle Giugliano Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match, valido per la nona giornata del campionato di Serie C 2024/25
Pagelle Giugliano Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match, valido per la nona giornata del campionato di Serie C 2024/25
VOTI:
DAFFARA 6.5: devia come può sull’azione del gol, poi sempre attento quando il Giugliano va al tiro. Un mezzo errore nella ripresa, Giorgione lo grazia.
MULAZZI 5.5: luci e ombre, qualche sbavatura di troppo dietro e non troppo preciso quando si spinge in avanti.
CITI 6.5: tiene in piedi la difesa nel momento più difficile, si immola e salva su Romano nel finale di primo tempo evitando un 2-0 che sarebbe stato pesante per il morale.
PEROTTI 6: prova come può a metterci una pezza, salva su Ciuferri nel finale evitando anche lui il 2-0.
PUCZKA 4: rosso ingenuo che porta alla punizione che stappa la gara e la indirizza sui binari del Giugliano. Saprà rifarsi sicuramente, ma oggi questo episodio la decide.
PEETERS 5: fatica là in mezzo, il Giugliano quando parte in velocità poche volte trova opposizioni. Montero lo toglie dopo un tempo. (46′ MACCA 6: cerca di suonare la scossa con il suo ingresso, non basta).
PALUMBO 6: in mezzo è lui a tenere le redini del gioco, preciso nelle diagonali difensive. (81′ LEDONNE SV).
GUERRA 6: gara di sacrificio, non ha occasioni per pungere ma deve sbattersi tanto per dare una mano dietro con l’uomo in meno.
PAPADOPOULOS SV: non ha tempo per incidere, sostituito in seguito al rosso di Puczka nei primi minuti. (12′ TURCO 6: Giorgione è cliente difficile, quando capita dalle sue parti lo chiude come può. Oggi pensa poco a spingere e tanto a difendere).
AFENA-GYAN 5.5: non è facile crearsi occasioni, ben controllato dalla difesa avversaria. Qualche spunto e poco più. Ammonito per proteste. (76′ MANCINI SV).
SEMEDO 5: pochi palloni giocabili, quelli che arrivano dalle sue parti non riesce a proteggerli per far salire la squadra. Giornata no. (46′ OWUSU 6: più vivace del compagno, entra a dare man forte in mezzo al campo).
MONTERO 5: arriva un’altra sconfitta che continua la crisi di risultati. Next Gen ancora sul fondo della classifica, anche se oggi la gara è stata condizionata da un episodio nei primi minuti. Non è sembrato però in grado di poterla rimettere in piedi con le sue decisioni.