News
Pagelle Inter Juve Primavera: lampo Ripani, Scienza e Grosso cambiano la partita
I voti ai protagonisti del Derby d’Italia: ecco le pagelle di Inter-Juve Primavera
I voti ai protagonisti di Inter-Juve Primavera. La squadra di Montero sfida i nerazzurri per il Derby d’Italia Primavera.
Radu 6 – Fa il suo senza commettere errori. Non ha grandi colpe in entrambi i gol subiti da Owusu.
Gil Puche 5,5 – La retroguardia bianconera è in costante apnea contro la capolista, che attacca e spinge costantemente. Poteva fare meglio in marcatura.
Bassino 5,5 – Soffre insieme all’intera difesa bianconera. Anche lui si fa trovare impreparato in occasione della seconda rete di Owusu.
Savio 5 – È sovrastato da Owusu nel momentaneo 1-1 dei padroni di casa. In generale, il giallo al 20′ condiziona e non poco la sua prestazione. Dal 77′ A. Montero s.v.
Pagnucco 5,5 – È meno propositivo ed intraprendente del solito e meno coinvolto. Spesso costretto sulla difensiva, non è la sua partita.
Ripani 7 – È uno dei migliori dei suoi nei 90 minuti e nel finale viene premiato con l’inserimento vincente in area di rigore. Stacco di testa e beffa all’Inter.
Ngana 6,5 – Prova a rendersi pericoloso con costanza dalle parti di Calligaris ed in avvio di match va anche vicino al gol.
Turco 5,5 – È sottotono e poco coinvolto. Fatica ad entrare in partita e si vede solo nei minuti finali.
Finocchiaro 6,5 – È uno dei bianconeri più propositivi, che crea più di qualche grattacapo alla retroguardia nerazzurra. Dal 56′ Scienza 6,5 – Ottimo impatto sul match con buoni spunti ed il suo sinistro sempre pericoloso. In un’occasione sfiora anche il pareggio.
Crapisto 6,5 – Ha di fatto una sola occasione in area e, complice anche una deviazione, la trasforma in gol. Cinico. Dal 59′ Grosso 6,5 – Lui e Scienza sono i più positivi nel momento più difficile della squadra di Montero. Riesce a creare apprensione con diverse conclusioni.
Pugno 5,5 – Ha pochissimi palloni giocabili in zona d’attacco. È senza dubbio una delle prestazioni più complicate della sua stagione. Dal 77′ Biggi s.v.
All. Montero 6,5 – La differenza di struttura ed età con l’Inter è sotto gli occhi di tutti. Quella in classifica anche. Un punto che fa tanto morale verso la rincorsa ai Playoff.