Juventus Women
Pagelle Italia-Danimarca femminile: Giuliani sbaglia troppo, male Girelli VOTI
I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di qualificazione agli Europei: pagelle Italia-Danimarca femminile
Le pagelle delle protagoniste della Juventus Women in campo nel match tra Italia e Danimarca femminile. LA CRONACA DEL MATCH
Match difficile per le azzurre, che hanno dovuto affrontare una formazione organizzata ed esperta. Tanti errori di Laura Giuliani (4.5), che sbaglia clamorosamente sul primo e terzo gol. Salvai (6) contiene per quanto possibile le incursioni delle danesi, riuscendo a contenere in più occasioni il tridente d’attacco avversario. Boattin (5.5) può far poco di fronte alla velocità delle avversarie: il terzino inoltre non riesce a spingere molto, complice la buona organizzazione danese. Cernoia (5.5) è poco ordinata, non riesce ad impostare il gioco. Rosucci (5) si vede poco, e alla ripresa viene sostituita. Bene Bonansea (6), che in attacco ha più occasioni e offre l’assist per il gol di Giacinti. Girelli (5.5) si vede poco e sbaglia in occasione del primo gol: sul primo palo, la giocatrice non intercetta la palla che dal calcio d’angolo si insacca in rete.
Italia: Giuliani 5, Bartoli 5.5, Linari 6, Salvai 6, Boattin 5.5, Cernoia 5.5 (89′ Mascarello sv), Giugliano 5.5, Rosucci 5 (46′ Galli 5.5); Bonansea 6, Giacinti 6.5, Girelli 5.5 (64′ Tucceri Cimini 5.5)