News
Pagelle Juve-Benevento: Morata impalpabile, Bernardeschi confuso VOTI
I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e i giallorossi: pagelle Juve Benevento
Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra Juve e Benevento. LA CRONACA DEL MATCH
Szczesny 6 – Di fatto mai chiamato in causa.
Danilo 6 – Meno brillante rispetto al solito, ma è tra i pochi che si muove tanto senza palla. Lo si vede sia in fascia che dentro al campo. Si divora però due occasioni che potevano cambiare il match.
de Ligt 6 – Vince tanti duelli aerei, anche se tecnicamente non è pulitissimo.
Bonucci 5.5 – Soffre la fisicità di Lapadula, soprattutto nel primo tempo. Si fa saltare troppo facilmento dentro l’area, per fortuna Arthur rimedia.
Bernardeschi 5 – Gara caratterizzata da tanti errori tecnici in entrambe le fasi. Spesso ricopre una posizione molto stretta, ma appare a disagio.
Chiesa 6 – La Juve ha il demerito di imbeccarlo poche volte in situazioni pericolose. Peccato, perché è tra i pochi che dà la sensazione di poter creare qualcosa da un momento all’altro. Forse era meglio schierarlo a destra.
Arthur 5 – Nel primo tempo salva un gol fatto, ma nella ripresa sbaglia clamorosamente il passaggio che genera il gol del Benevento. 72′ Bentancur 6 Dà intensità alla riconquista.
Rabiot 5.5 – Come al solito, parte da mediano per poi aprirsi e buttarsi dentro. Non riesce però a incidere come nel match contro la Lazio. 72′ McKennie 5.5 Non incide largo a sinistra.
Kulusevski 5.5 – Nel primo tempo è tra i pochi che, largo a destra, dà la sensazione di poter creare qualcosa. Cala anche lui nella ripresa.
Morata 5 – Si vede poco per tutta la partita e nel primo tempo si divora due nette occasioni da gol.
Ronaldo 5.5 – Non riesce a incidere nonostante il sussulto a inizio gara. Sbaglia anche lui troppo sottoporta.
All. Pirlo 4.5 – La Juve gioca una gara tecnicamente di livello molto basso che toglie anche il più disperato sogno rimonta. Pomeriggio da incubo