News

Pagelle Juve Cagliari Primavera: Lopez entra e spacca la partita, Radu blinda la porta – VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

Pagelle Juve Cagliari Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sedicesima giornata di campionato 2024/25

Pagelle Juve Cagliari Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1 2024/25.

Radu 6,5 Sempre attento e preciso quando chiamato in causa, salva i suoi in più di un’occasione con interventi molto importanti e che fissano il punteggio sullo 0-0.

Martinez 6 Regge bene a livello difensivo, anche se di tanto in tanto corre dei rischi che potrebbero essere evitati.

Bassino 6,5 Gioca 42 minuti di grande concentrazione, poi l’infortunio che non ci voleva né per lui né per la Juve Primavera. Dal 43′ Verde 6 Qualche rischio se lo prende, ma nel complesso svolge un buon lavoro con i compagni di reparto.

Savio 6 Sempre attento lungo la fascia di sua competenza, fa buona guardia e tanta densità.

Ventre 7 Gioca una partita attenta e di gestione, nel finale inventa un traversone delizioso trasformato poi in gol da Lopez all’interno dell’area di rigore.

Boufandar 6 Quest’oggi spesso nell’ombra, non riesce a dare continuità alla sua spinta offensiva in un centrocampo sempre parecchio intasato. Discreto il suo lavoro in fase di non possesso.

Mazur 6 Dopo una prima frazione in cui fa fatica, nella ripresa prende campo ed entra più nel vivo della manovra. Dal 93′ Keutgen sv.

Pagnucco 6 Alterna alti e bassi nella sua prestazione: emblematico in tal senso l’errore a fine primo tempo con cui ha mandato in porta un attaccante del Cagliari e il conseguente recupero.

Florea 6 Si abbassa spesso per uscire dalla zona calda e trovare palloni giocabili, non riesce però mai a rendersi pericoloso. Dal 67′ Vacca 6 Si preoccupa per lunghi tratti della fase difensiva pur non rinunciando ad attaccare e a provare a colpire a rete.

Di Biase 5,5 Si divora una grande chance in avvio, poi la sua partita è sempre lì lì pronta a decollare senza tuttavia mai farlo realmente. Dal 67′ Lopez 7,5 Il più frizzante tra i giocatori subentrati dalla panchina, si muove molto e prova in qualche circostanza la conclusione verso la porta. Nel finale trova di testa la rete che spacca la partita.

Biliboc 6 Sempre frizzante e sgusciante tra le linee, è tra i più pericolosi anche se in qualche circostanza pecca di precisione. Dal 67′ Finocchiaro 6 Tanto lavoro sporco nella mezz’ora scarsa a sua disposizione, in cui si mette al servizio della sua squadra sacrificandosi.

Magnanelli 6 Avvio abbastanza timido da parte della sua formazione, rimaneggiata prima con l’esclusione forzata di Pugno poi con l’infortunio di Bassino. Nella ripresa i cambi però danno la scossa sperata: Lopez consegna tre punti fondamentali.

Exit mobile version