Primavera

Pagelle Juve Fiorentina Primavera: Zelezny EVITA il tracollo, i cambi provano a dare la scossa – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di campionato Primavera 2024/25: pagelle Juve Fiorentina Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di campionato Primavera 2024/25: pagelle Juve Fiorentina Primavera.

VOTI:

ZELEZNY 6.5: due gol al passivo, ma anche tanti interventi che tengono a galla la Juve.

SAVIO 5.5: clienti duri da quella parte, oggi fa un po’ di fatica. Anche lui non perfetto sull’azione del 2-0.

BASSINO 5.5: non riesce a cotrastare Caprini sull’azione del 2-0, prende un giallo nel finale per un fallo di frustrazione.

MONTERO 6: il più positivo dei tre dietro, si oppone come può agli attacchi viola.

VENTRE 6: qualche buona iniziativa quando si spinge in avanti e va al cross, cala con il passare dei minuti. (DI BIASE 5.5: non riesce ad incidere quando chiamato in causa).

FLOREA 6: si sbatte come può, anche a lui manca però il guizzo per colpire. (61′ BOUFANDAR 6: entra col piglio giusto, sfiora il gol).

RIPANI 5.5: il giallo rimediato nel primo tempo un po’ lo penalizza.

GRELAUD 5.5: ingenuo l’intervento che regala il rigore ai viola che sbloccano così la partita. Gara tra alti e bassi.

CRAPISTO 5.5: fatica ad accendersi, trovare lo spazio giusto tra le maglie viola era più che mai complicato. (90′ BILIBOC SV).

VACCA 6: prova a incidere finchè in campo, non trova la giocata giusta ma è il più pericoloso. (61′ FINOCCHIARO 6: prova a dare la scossa).

PUGNO 5.5: non ha occasioni chiare per colpire, gara in cui gli manca il servizio giusto da parte dei compagni. (78′ SCIENZA SV).

MAGNANELLI 5.5: ai suoi manca anche un po’ di fortuna, ma il confronto ai punti lo vincono meritatamente i viola. Arriva un altro ko in campionato, stavolta in uno scontro diretto.

Exit mobile version