News

Pagelle Juve Frosinone: Vlahovic clamoroso, Rugani provvidenziale, Chiesa delude

Juventus News 24

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 26ª giornata del campionato di Serie A: pagelle Juve Frosinone

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 26ª giornata del campionato di Serie A: pagelle Juve Frosinone.

SZCZESNY 6 – Praticamente inoperoso per tutta la partita, sui due gol non può nulla. Come succede troppo spesso nell’ultimo periodo la Juve prende gol sugli unici tiri in porta subiti.

GATTI 6 – In difesa è il meno peggio dei suoi, davanti, specialmente nel finale, si rende pericoloso come attaccante aggiunto

BREMER 5.5 – Più nervoso e impreciso del solito, si prende un ammonizione dopo appena 8 minuti e quando il Frosinone attacca commette qualche sbavatura di troppo

RUGANI 7 – Come il brasiliano, non dà sicurezza al reparto come sostituto di Danilo. Ma segna un gol importantissimo, da posizione quasi impossibile, che potrebbe svoltare la stagione della Juve

CAMBIASO 5.5 – E’ lui a lasciare libero Cheddira di segnare di testa il gol dell’1-1. Riesce ad andare al tiro un paio di volte. La buona volontà c”è, ma sembra in calo (86′ MILIK SV)

MCKENNIE 7 – Serve i due assist per i gol di Vlahovic, corre e lotta a tutto campo, commette un errore e poi sacrifica la sua spalla per salvare tutto con un intervento decisivo su Kaio Jorge (86′ ILING-JUNIOR SV)

LOCATELLI 5.5 – Classica partita alla Locatelli. Dal regista titolare della Juve, con tutto il rispetto, ci aspetta qualcosa di più.

RABIOT 6 – Avrebbe voluto celebrare al meglio la 200esima con la Juve, ma un infortunio al piede lo mette ko anzitempo (29′ ALCARAZ 6 – L’impegno c’è, entra bene in campo e nonostante sia un po’ confusionario il suo lo fa)

KOSTIC 5.5 – L’impegno c’è, ma il serbo non convince e continua a dare l’impressione di essere un lontano parente di quello ammirato nella stagione scorsa (62′ WEAH 6 – Basta poco per fare meglio di questo Kostic e lui, tutto sommato, si salva)

CHIESA 5 – Un paio di sgasate e una mezza occasione nel secondo tempo. Troppo poco per un giocatore come lui. Ennesima prestazione deludente. (62′ YILDIZ 5.5 – Appena entrato in campo cicca in maniera clamorosa il tiro del possibile 3-2 da ottima posizione)

VLAHOVIC 8 – Segna due gol bellissimi che confermano il suo ottimo momento di forma fatto di 9 gol in meno di due mesi. Sfiora la tripletta in più di un’occasione, ma pecca di precisione. E’ l’uomo in più della Juve e si vede anche nella spizzata di testa per il 3-2 di Rugani.

ALLEGRI 5.5 – Il gioco non c’è, la difesa è diventata colabrodo e le uniche azioni arrivano da spunti dei singoli in stato di grazia (vedi McKennie e Vlahovic). Gli infortuni di Rabiot e McKennie non fanno che peggiorare la situazione. Meno male che Rugani c’è…

Exit mobile version