Pagelle Juve Genoa: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Genoa: Kostic impalpabile, Chiesa delude. E Vlahovic… – VOTI

Avatar di Carlo Pranzoni

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 29ª giornata del campionato di Serie A: pagelle Juve Genoa

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 29ª giornata del campionato di Serie A: pagelle Juve Genoa.

SZCZESNY 6: una sola ma importante parata nel primo tempo, poi pomeriggio tranquillo dalle sue parti.

GATTI 6: si spinge spesso in avanti vista la fatica che fanno gli attaccanti. La sua presenza è di supporto, dietro controlla la situazione.

BREMER 6: poco lavoro oggi per il brasiliano, che con ordinaria amministrazione porta a casa la sufficienza.

DANILO 6: fatica inizialmente a contenere Gudmundsson e infatti rimedia anche un giallo. Poi il capitano gli prende le misure.

CAMBIASO 6: cresce col passare dei minuti come un diesel, finchè nella ripresa non inizia a mettere cross su cross che però Vlahovic non sfrutta come dovrebbe. (82′ KEAN SV).

McKENNIE 5.5: un passo indietro rispetto alla gara con l’Atalanta. Meno decisiva la sua presenza in mezzo al campo. (58′ RABIOT 6: torna finalmente a disposizione e la sua presenza fisica si sente).

LOCATELLI 5.5: non fa particolari errori, ma il pallone gira troppo lento da quelle parti. I compagni non lo aiutano facendo poco movimento.

MIRETTI 5.5: è l’unico a provare a muoversi tra le linee ed inventare qualche giocata, ma troppa imprecisione. Si sbatte ma non basta. (77′ WEAH SV).

KOSTIC 5: torna e offre l’ennesima prestazione incolore della sua stagione. Viene da chiedersi perchè insistere così su un giocatore che ormai sembra non averne più. (58′ ILING-JUNIOR 6: decisamente meglio del compagno. Prova a portare scompiglio e prende un palo).

VLAHOVIC 4.5: lo si nota per le due occasioni sprecate nella ripresa e per il nervosismo nel finale, che porta Giua ad espellerlo per le troppe proteste. Continua il momento no.

CHIESA 5: doveva essere la gara della svolta come ne aveva parlato lui prima del fischio d’inizio, ma non si vede quasi mai. Troppo spesso ripreso da Allegri, che dopo neanche un’ora lo tira fuori. Inconcludente. (58′ YILDIZ 5.5: una sola giocata che porta comunque Kean a trovare il palo. Poi poco altro).

ALLEGRI 5: solo una vittoria nelle ultime otto, nessuna indicazione positiva da una squadra impalpabile che non è sembrata stimolata dal ritiro. Il calendario ora si fa difficile e senza Vlahovic con la Lazio…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.