Primavera

Pagelle Juve Inter Primavera: Cerri ingenuo, Omic e Hasa uniche luci – VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la ventunesima giornata di campionato: pagelle Juve Inter Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la ventunesima giornata di campionato: pagelle Juve Inter Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Senko 5.5 Incolpevole sui due gol dei nerazzurri, fa buona guardia per lunga parte del match salvando i suoi in più di un’occasione. Nel finale una clamorosa incomprensione con Nzouango regala il terzo gol ai nerazzurri.

Savona 6 Meno preciso del solito in fase di impostazione, più attento in difesa. Dal 46’ Mulazzi 6.5 Il suo ingresso dona intenistà e maggiore spinta sulla fascia destra.

Muharemovic 6.5 Sempre attento in difesa, gioca in maniera intelligente tanto in fase di non possesso quanto in costruzione. Momento tutto sommato positivo per lui. Dal 46’ Nzouango 5.5 Prova a creare continuamente il panico nella retroguardia avversaria in occasione dei calci da fermo. Dà maggiori geometrie alla manovra dei bianconeri, ma nel finale commette un’ingenuita clamorosa con Senko e regala ai nerazzuri la terza rete che chiude di fatto il match.

Fiumanò 6.5 Preciso negli anticipi, cerca di contenere come può le fiammate degli attaccanti dell’Inter. Compito non semplice che svolge con grande diligenza. Dal 65′ Citi 6 Svolge un discreto lavoro con il compagno di reparto Nzouango, meglio in fase di costruzione che in quella di non possesso.

Turicchia 6.5 Torna nel suo terreno di caccia naturale, la fascia sinistra, e regala una buona prestazione. Si perde di tanto in tanto qualche fiammata lungo la sua corsia. Dal 75′ Rouhi sv.

Maressa 6 Molto mobile nel mezzo, partecipa attivamente alla fase di costruzione. Si inserisce talvolta negli spazi per provare a sorprendere la retroguardia avversaria. Nella ripresa cala per attenzione.

Omic 7 Detta i ritmi e i tempi di gioco, rivelandosi ancora una volta un punto di riferimento per i suoi compagni, che lo cercano per avviare l’azione.

Hasa 7 Scattante sin dall’inizio, prova ad allargarsi spesso sull’esterno per trovare spazi e conquistare falli preziosi. Palla al piede è sempre imprevedibile. Dal 62′ Chibozo 6 Pochi i palloni da lui giocati, non riesce a lasciare il segno nel match.

Iling-Junior 6 Come successo contro la Roma, fatica ad entrare in partita. Nella ripresa è sicuramente molto più dinamico e propositivo, riscattando però solo parzialmente un primo tempo difficile.

Cerri 5 Fa un gran lavoro spalle alla porta, dialogando con i suoi compagni di reparto per provare a sorprendere i difensori nerazzurri con combinazioni più o meno precise. Fa a sportellate con i difensori nerazzurri, ma nella ripresa commette un’ingenuità colossale che lascia i suoi in inferiorità numerica.

Sekularac 6 Svaria su tutto il fronte, offrendo un’ottima pressione sui portatori di palla avversari. Si vede poco in zona offensiva

Bonatti 6 Avvio di grande pressione, intensità e ritmo da parte della sua squadra. Il gol subito non cambia l’atteggiamento dei suoi, desiderosi di giocarsela a viso aperto fino alla fine. Atteggiamento che lascia ben sperare per i prossimi impegni.

Exit mobile version