News
Pagelle Juve Milan: Morata imprendibile, Szczesny salvatore VOTI
I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la quarta giornata di Serie A: pagelle Juve Milan
Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve e Milan, valido per la quarta giornata di Serie A. LA CRONACA DEL MATCH
SZCZESNY 7 – Nel finale compie un prodigio su Kalulu.
DANILO 6.5 – Si vede molto poco in avanti, resta vicino a Bonucci e De Ligt. Molto solido senza palla, fronteggia bene le discese di Leao.
BONUCCI 7 – Gara di grande qualità in entrambe le fasi. Dà ordine alla manovra, con passaggi precisi e anche sganciandosi in avanti. Molto attento anche nella protezione della propria area, recupera diversi palloni.
Chiellini 6.5 – Sempre attento dentro l’area di rigore. Nella ripresa effettua un ottimo intervento su Brahim Diaz.
ALEX SANDRO 7 – Il Milan non riesce a leggere le sue sovrapposizioni. Attacca bene gli spazi ed è spesso libero. Decisivo nel gol di Morata.
CUADRADO 6- Si muove tanto e bene. Spesso entra dentro al campo con Dybala che si apre a destra. Non sempre precisissimo ma è prezioso.
Dal 73′ Chiesa 6 – Non trova le condizioni per incidere.
BENTANCUR 6 – In grande fiducia. Disputa una gara intensa e preziosa in fase di interdizione. Inoltre, si muove molto bene senza palla, con la Juve che lo trova libero diverse volte.
LOCATELLI 6 – Se Rabiot e Benta si buttano di più dentro, lui resta più bloccato e “silenzioso”. Fa comunque una prestazione preziosa, sia nel dare ordine alla manovra che nel proteggere la retroguardia. Brutto errore però nel gol del Milan.
RABIOT 6 – Il francese si esalta in queste partite dove può attaccare gli spazi e correre in campo aperto. Lo fa bene diverse volte, anche se poi non riesce sempre a finalizzare. Più intenso e attento del solito in fase difensiva. Regala però il corner del pareggio e cala molto nella ripresa.
DYBALA 7 – Confeziona l’assist per Morata e gioca con grande intelligenza e generosità. Si smarca benissimo, a volte anche aprendosi, e si sacrifica molto senza palla.
Dal 78′ Kulusevski sv
MORATA 7 – Oltre al gol, fa un lavoro preziosissimo spalle alla porta e attacca come un ossesso la profondità. In un grande momento di forma.
Dal 67′ Kean 6 – Prova a dare profondità e sfiora il gol su corner.
ALL. ALLEGRI – 6.5 La Juve disputa un primo tempo super come intensità e qualità nella manovra. Cala però molto nella ripresa.