News

Pagelle Juve Monza Primavera: Finocchiaro e Vacca SHOW, Lopez debutto da SOGNO

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di campionato 2024/25: pagelle Juve Monza Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di campionato 2024/25: pagelle Juve Monza Primavera.

Zelezny 6 – Quasi mai chiamato in causa. Si disimpegna al meglio soprattutto in uscita e con i piedi.

Verde 6,5 – Esce per crampi dopo aver creato non pochi pericoli sulla fascia del Monza. È sempre propositivo e coinvolto nel gioco. Dal 60′ Montero 6 – Entra e garantisce sostanza, disimpegnandosi sempre bene con la palla.

Bassino 6 – Prestazione senza sbavature per il difensore, anche grazie alla bassa pericolosità degli ospiti. Fa il suo.

Gil Puche 6 – Anche lui non rischia nulla ed è sempre pulito palla al piede.

Ventre 6,5 – È sempre attento ed ordinato, quando può si sgancia dalla linea arretrata. In continua crescita.

Ngana 6,5 – Tanti palloni recuperati e la solita prestazione di grande sostanza in mezzo al campo. Dal 76′ Scienza s.v.

Ripani 6,5 – Ottima regia a centrocampo, tocca tantissimi palloni e gestisce lui la manovra bianconera con qualità Dal 76′ Boufandar s.v.

Nisci 6,5 – Si fa notare per una grande chiusura nella ripresa. Non solo il prezioso salvataggio: anche lui compie un’ottima prestazione di sostanza

Crapisto 7 – È come al propositivo e pericoloso: fornisce l’assist per il primo gol di Di Biase che spiana la strada alla Juve.

Finocchiaro 7,5 – Super prestazione e super gol, quello del raddoppio dei bianconeri. Fa 2-0 con un gran destro da fuori. Nella ripresa lascia subito il campo per problemi fisici. Dal 56′ Lopez 7 – Debutto da sogno, con gol, per l’attaccante spagnolo che si mette subito in mostra.

Di Biase 7 – Il suo gol è forse il più importante, perché è quello che sblocca la squadra di Magnanelli. Conferma l’ottimo stato di forma e continua a trascinare i bianconeri. Dal 56′ Vacca 7.5 – Impatto devastante anche per il numero 10, che impiega pochi minuti per firmare il momentaneo tris. Gran sinistro dopo l’ottima azione dei bianconeri.

Magnanelli 8 – La sua Juve vince ed inizia a convincere sempre di più. C’è tanta qualità ed i risultati cominciano ad arrivare, anche roboanti.

Exit mobile version