News

Pagelle Juve Napoli Primavera Coppa Italia: perla di Yildiz, ingenuo Rouhi VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: pagelle Juve Napoli Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: pagelle Juve Napoli Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

Daffara 7 – Atteggiamenti, personalità da veterano. Anche le cinque parate provvidenziali sono una prova: stava per arrivarci pure sul gol di Rossi all’incrocio…

Turco S. 6 – Poche sbavature dal suo lato. Sia in fase difensiva sia in fase offensiva, dove supporta con più costanza l’azione nella ripresa. Dal 67′ Moruzzi 6 – Ha gamba per andare e si prende tutto lo spazio davanti a sé.

Dellavalle 6.5 – Quasi mai fuori tempo: puntuale negli uno contro uno, solido quando c’è da respingere. Sia in una linea a quattro sia in quella a tre.

Citi 6.5 – Pesce viene limitato bene dalla sua marcatura. Giganteggia nei duelli aerei.

Rouhi 5 – Macchia una prestazione di qualità, di spinta, con un’ingenuità quasi elementare che gli costa l’espulsione.

Ripani 6 – Ci mette un po’ ad entrare in partita: qualche tocco impreciso ad impostare. Poi prende pian piano confidenza e amministra bene il gioco. Dal 46′ Domanico 6.5 – Mattoncino di una difesa che ritrova più solidità col suo ingresso in campo.

Nonge 6.5 – Pronti-via cestina una chance da gol. Ma è il riferimento a centrocampo: nell’impostazione, nell’interdizione, nella regia. Dal 75′ Pisapia 6 – Altri minuti sulle gambe dopo il rientro col Lecce. Sta ritrovando la condizione.

Hasa 6 – Non dà punti di riferimento tra le linee, svariando molto tra centrocampo e attacco. Cala dopo un inizio pimpante. Dal 46′ Doratiotto 5.5 – Più compiti difensivi. Decisivo il suo rigore sbagliato.

Maressa 5.5 – Fuori dal vivo del gioco per tutta la partita. Ogni tanto prova ad accendersi, ma sono giocate estemporanee. Preciso invece nella lotteria dei rigori.

Mancini 5.5 – L’unico lampo è il tocco a liberare Yildiz sul gol. Poi sbaglia tanto, sia sotto porta sia nelle sponde per i compagni. Dal 95′ Anghelè 5.5 – Mai servito con pericolosità dai compagni, glaciale invece dal dischetto.

Yildiz 7 – Estrae dal cilindro una perla delle sue. Normale. Decide un’altra partita. Normale. La crescita continua ed è luminosa più che mai. Dal 67′ Turco N. 6.5 – Sorregge lui il reparto offensivo con la sua profondità ma non solo. Si abbassa tanto per ricevere palla.

All. Montero 6 – L’episodio dell’espulsione ha cambiato l’inerzia di un match in cui i bianconeri erano in controllo.

Exit mobile version