Pagelle Juve Primavera Manchester City Youth League: i voti
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Primavera Manchester City Youth League: Mazur graffia, Boufandar è ovunque – VOTI

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pagelle Juve Primavera Manchester City Youth League: i voti ai protagonisti del match, valido per la sesta partita della competizione 2024/25

Pagelle Juve Primavera Manchester City Youth League: i voti ai protagonisti del match, valido per la sesta partita della competizione europea 2024/25.

Radu 6 Incolpevole in occasione del bellissimo gol di Samuel, risponde sempre presente quando viene chiamato in causa.

Savio 7 Praticamente impeccabile in fase difensiva, in cui annulla tutte le iniziative degli ospiti. Propositivo anche quando è la Juve ad attaccare.

Gil Puche 7 Prestazione autorevole e senza sbavature la sua, nonostante dall’ora di gioco in poi ha sulle spalle una pesante ammonizione.

Martinez 6,5 Attento e puntuale negli interventi, svolge un ottimo lavoro con i compagni di reparto annullando per larghissimi tratti gli attaccanti del Manchester City.

Biliboc 6,5 Sempre frizzante, sin dalle primissime battute. La sua intensità cala con il passare dei minuti. Dal 76′ Ventre 6,5 Entra benissimo in partita: sprinta sulla destra e nel finale ha sui suoi piedi una grandissima palla per vincerla.

Boufandar 7 Tanta densità, quantità ma anche qualità lì nel mezzo dove gli spazi risultano spesso intasati. Coinvolto nella manovra e prezioso nel fraseggio.

Mazur 7 Ha il merito di essere pronto e reattivo in occasione del gol dell’1-0. Gol a parte, una prestazione nel complesso molto positiva.

Pagnucco 6,5 Si propone con regolarità lungo la sua corsia senza però dimenticarsi della fase difensiva. Il suo equilibrio riflette quello della sua squadra.

Vacca 6 Sempre pericoloso e attivo in mezzo al campo, è mancato oggi un po’ in fase di conclusione. Di contro è palese la sua mano in quella di non possesso. Dal 86′ Finocchiaro sv.

Keutgen 6 Partita in cui svolge un lavoro sì silente ma prezioso nel dare equilibrio e ritmo alla manovra bianconera. Dal 76′ Florea sv.

Pugno 6,5 Partecipa attivamente alla manovra, abbassandosi, creando densità e dando sempre il suo prezioso contribuito. Ci prova diverse volte senza trovare la via della rete.

Magnanelli 7 La sua squadra fa la partita che deve fare: propositiva, sempre volta in avanti e di grande attenzione in difesa. Subisce nel momento migliore il gol del pareggio che non cambia però l’atteggiamento dei suoi. Nel finale rischia il meno possibile e porta a casa un pareggio che comunque serve a poco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.