Primavera
Pagelle Juve Primavera Manchester: Nicolussi una spanna sopra gli altri. I voti
I voti e i giudizi dei protagonisti del match valido per il girone di Youth League: pagelle Juve Primavera Manchester United
Le pagelle dei protagonisti del match di Youth League tra Juve Primavera e Manchester United U19. LA SINTESI DEL MATCH
Loria 6 – Richiama i suoi con grande attenzione, la sua esperienza torna utile.
Capellini 5.5 – Baldini lo sposta a destra affidandogli una grande responsabilità. Bene nel primo tempo, cala nella ripresa e commette il fallo che costa il rigore del 2-2. Dal 34′ st Boloca SV
Serrao 5.5 – Non si perde in chiacchiere quando c’è da risolvere dietro qualche situazione complicata. Ingenuo in occasione dell’autorete.
Gozzi 6 – Si prende qualche minuto per prendere le misure al match, poi riesce a gestirlo bene.
Anzolin 6.5 – Bravo a spingere sulla sinistra, costringe Tenner al fallo in area nel primo tempo.
Nicolussi 7 – Sul piano tattico è quello più ordinato, le sue giocate hanno sempre qualità.
Morrone 6 – Partita di sacrificio davanti alla difesa, corre e fa legna per la squadra. Dal 22′ st Makoun 6 – Nessuna particolare sbavatura.
Francofonte 6.5 – Prestazione di personalità in mezzo al campo, tra le note positive di giornata. Dal 17′ st Fagioli 6 – Prova a stare alto per dare qualità alle ripartenze, l’obiettivo riesce solo in parte.
Portanova 6.5 – Si trova sempre lo spazio per diventare pericoloso. Abile sulla seconda rete bianconere. Dal 34′ st Moreno SV
Petrelli 6.5 – La freddezza di un bomber di razza quando c’è da sbloccare il match su calcio di rigore. Assist sul secondo gol.
Monzialo 6 – Prova a farsi vedere sulla destra, non sempre riesce nell’intento. Dal 22′ st Di Francesco 6 – Alterna bene le due fasi, buon esordio in Youth League per lui.