News

Pagelle Juve Roma Primavera: Pugno non perdona, Pagnucco-Vacca spine nel fianco

Pubblicato

su

Pagelle Juve Roma Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di campionato 2024/25

Pagelle Juve Roma Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di campionato 2024/25.

Zelezny 6,5 – È decisivo nel primo tempo con un super intervento e si disimpegna alla grande anche nella ripresa. Sicurezza.

Savio 6 – Fa buona guardia nella propria metà campo senza strafare in zona offensiva. Nel complesso è sempre lucido e attento, buona prova anche per il difensore.

Martinez Crous 7 – C’è anche la sua firma sulla vittoria con il salvataggio sulla linea al minuto 80. Intervento decisivo che vale un gol. Dall’81’ Bassino s.v.

Montero 6,5 – Cresce di partita in partita ed è sempre più sicuro dei propri mezzi. Anche oggi compie un’ottima prestazione difensiva resistendo agli attacchi giallorossi.

Pagnucco 7 – È uno dei leader bianconeri e si sente in campo: serve l’assist decisivo per Pugno che decide il match.

Ripani 6 – Si disimpegna con grande sostanza ed applicazione, in un match sempre in bilico e di sofferenza soprattutto nella ripresa. Garanzia.

Ngana 6,5 – La solita corsa e sostanza in mezzo al campo. Anche oggi non delude con un’altra prestazione di livello.

Ventre 6,5 – È sempre nel vivo del gioco e coinvolto nella manovra bianconera. Crossa, tira, crea pericoli: Ventre c’è sempre. Dal 76′ Biliboc s.v.

Florea 6 – È il meno ispirato davanti, ma compie comunque una buona prestazione anche di sacrificio e coperture difensive.

Vacca 6,5 – È un pericolo costante nell’area di rigore della Roma e nella ripresa sfiora anche il raddoppio in un paio di occasioni. Lui non delude mai. Dal 76′ Crapisto s.v.

Pugno 7,5 – Decide il match con un gran gol da rapace d’area di rigore e va vicino anche alla doppietta personale. Difficile chiedergli di più. Dal 65′ Di Biase 6 – Entra con i bianconeri rivolti nella propria metà campo a difesa del risultato e non riesce ad incidere davanti. Si sacrifica e lotta in difesa.

All. Magnanelli 7 – Successo importantissimo in un big match che scaccia via la mini-crisi di risultati. I bianconeri creano tanto, sanno soffrire quando c’è bisogno e tornano nelle parti alte della classifica.

Exit mobile version