Pagelle Juve Sampdoria Primavera: i voti ai protagonisti
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Sampdoria Primavera: si salva solo Finocchiaro, Vacca-Di Biase flop

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pagelle Juve Sampdoria Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata del campionato 2024/25

Pagelle Juve Sampdoria Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata del campionato 2024/25

Radu 6 – È sempre in apnea ed impegnato dall’attacco blucerchiato. Si disimpegna come può, ma non poteva fare molto di più in occasione delle due reti degli ospiti.

Savio 5,5 – È sempre in affanno dalla propria parte e rinuncia di fatto alla fase offensiva. Giornata piuttosto difficile per il bianconero.

Martinez 5,5 – Oggi anche lui commette delle sbavature difensive ed è in costante difficoltà come il resto del reparto arretrato. Gara da dimenticare.

Verde 5,5 – Non riesce mai ad arginare gli attaccanti blucerchiati e soffre in particolare la mobilità di Bacic.

Pagnucco 5 – Anche il capitano “tradisce” Magnanelli: poca spinta e troppe imprecisioni in fase di possesso.

Boufandar 5,5 – Il centrocampo bianconero è sovrastato dai continui attacchi dei blucerchiati, anche lui non riesce a trovare le misure. Dal 61′ Finocchiaro 6,5 – Entra e nel giro di mezz’ora crea più di tutto il resto dei compagni. Grandi giocate, azioni individuali e pericoli costanti: è di gran lunga il migliore dei suoi.

Mazur 5,5 – È poco coinvolto nella manovra ed in costante affanno in fase difensiva. Oggetto misterioso.

Ventre 5,5 – Non riesce mai a liberare la sua corsa sulla fascia. Commette anche qualche imprecisione di troppo. Dal 61′ Crapisto 6 – Anche lui porta nuova energia e guida la reazione dei bianconeri dopo il 2-0 della Samp, ma non basta per riaprire la partita.

Vacca 5 – Di solito è lui a trascinare i bianconeri nei momenti di massima difficoltà. Oggi, però, non è mai in partita e non riesce a rendersi pericoloso. Dal 61′ Biliboc 6 – Crea diverse situazioni pericolose con il suo ingresso in campo. Fa sicuramente meglio di uno spento Vacca.

Florea 5,5 – È il migliore dei suoi nel primo tempo, ma nella ripresa si spegne anche lui e confeziona di fatto il 2-0 ospite con un brutto pallone in disimpegno. Dal 71′ Lopez 5,5 – Entra e non sfrutta un paio di ottime occasione, una se la divora. Avrebbe potuto riaprire il match.

Di Biase 5 – Mai davvero in partita, mai pericoloso in area e sempre controllato dalla difesa della Samp. Dal 67′ Pugno 6 – Buon ingresso per l’attaccante, che crea apprensione nell’area avversaria e porta peso offensivo.

All. Magnanelli 5 – Oggi la Juve non è scesa in campo. Tantissimi errori tecnici, tante imprecisioni e reazione solo dopo il raddoppio della Samp. È una prestazione da archiviare in fretta in vista del prosieguo di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.