News
Pagelle Juve Sampdoria: Locatelli faro, Kulusevski discontinuo VOTI
I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la sesta giornata di Serie A: pagelle Juve Sampdoria
Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve e Sampdoria, valido per la sesta giornata di Serie A. LA CRONACA DEL MATCH
TOP: Dybala, Cuadrado
FLOP: Kulusevski, Bernardeschi
PERIN 6 – Attento quando chiamato in causa.
CUADRADO 6 – Da terzino, spinge meno del solito. Effettua comunque una gara solida e attenta dietro. Perde però palla nel 3-2
BONUCCI 6 – Trasforma il rigore anche se ha qualche responsabilità nel gol di Yoshida.
DE LIGT 6- A inizio gara soffre un po’ i movimenti a venire incontro di Caputo. Poi migliora, con gli attaccanti della Samp che faticano a incidere
ALEX SANDRO 6.5 – Si vede poco davanti ma dietro è molto solido. Fa un intervento super su Quagliarella nella ripresa.
BERNARDESCHI 5.5- Gioca sia a sinistra che a destra ma è spesso impreciso.
Dal 70′ Ramsey 6 – Fa la mezzala alla sinsitra di Locatelli
BENTANCUR 6.5 – Solido senza palla e più preciso del solito in fase di possesso. Si smarca bene e a 17′ dalla fine sfiora anche il gol.
Dal 82′ McKennie
LOCATELLI 7 – Trova il primo gol bianconero in una grande partita. Dà solidità difensiva e si accende spesso in fase di possesso. Trova il suo primo gol in bianconero.
CHIESA 6 – Intenso come sempre ma meno preciso del solito negli ultimi metri. Si divora un gol fatto e, anche in occasione del 3-1, non riesce a concludere dopo una bella azione individuale: meno male che Kulusevski recupera palla e prende assist. Vanifica spesso belle azioni non riuscendo a concludere.
DAL 70′ Chiellini 6.5- Entra per comporre la linea a 5 della Juve. Aggressivo su Torregrossa.
DYBALA 7.5 – Oltre al golazo, accende in continuazione la Juve con i suoi movimenti tra le linee. Era il faro della squadra, speriamo che il suo infortunio non sia nulla di grave.
Dal 25′ KULUSEVSKI– 6 Brutto impatto sul match, con tanti errori tecnici e conclusioni poco incisive. Effettua però l’assist per Locatelli
MORATA 5.5 – Meno preciso del solito. Si divora un gol fatto e poco altro. Ogni tanto fa qualche buon movimento a venire incontro per fare risalire la squadra, ma non incide molto.
Dal 82′ Kean SV–
ALL. ALLEGRI 6- Con sofferenza nel finale, ma è una Juve più brillante del solito. Anche dopo il gol di Candreva non si schiaccia dietro, ma pressa in avanti.