News
Pagelle Juve Spal: Ronaldo devastante, Mandzukic bacia la maglia. I voti
I voti e i giudizi della tredicesima giornata di Serie A: pagelle Juve Spal
Le pagelle del match tra Juve e Spal, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. LA SINTESI DEL MATCH
Perin 6 – Attento tra i pali e in un paio di uscite. Trasmette al reparto la serenità che serve.
De Sciglio 6.5 – Prestazione interessante sulla corsia di destra. Da lì la Spal non riesce proprio a trovare varchi per arrivare in area.
Bonucci 6.5 – Mandzukic indossa la fascia di capitano, lui è solo il vice. Ma è quello che si fa sentire di più con i compagni e chiede spiegazioni al direttore di gara nelle situazioni più ingarbugliate.
Rugani 6.5 – Fa buona guardia su Petagna, nessuna sbavatura.
Alex Sandro 6.5 – Impeccabile sulle diagonali, provvidenziale in chiusura su Larrari poco prima dell’intervallo. Dal 85′ Chiellini SV
Cuadrado 6 – Lotta e prova a creare superiorità sulla destra. Perde qualche duello ma gioca una bella gara, non lasciando mai alcun riferimento agli avversari.
Pjanic 6 – Il suo assist su punizione per Cristiano Ronaldo è delizioso. Qualche errore di troppo, però, sulla gestione della palla.
Bentancur 6.5 – L’indicazione, probabilmente, è quella di non strafare vista l’emergenza nel reparto. Bene sulla posizione, mai in difficoltà. Un pizzico ingenuo sull’ammonizione nel secondo tempo.
Douglas Costa 7 – Il momento buio sembra davvero alle spalle. Diligente tatticamente, più volte pericoloso in velocità. Dal 72′ Matuidi 6 – Buona sgambata sul finale di gara.
Mandzukic 6.5 – La fascia di capitano anticipa una guerra sul piano della fisicità. Ne viene fuori bene, come sempre. Dopo la rete bacia la maglia, sotto la Curva Sud.
Ronaldo 7.5 – Semplicemente devastante fisicamente oltre che tecnicamente: la sblocca lui alla prima occasione utile. Nel secondo tempo insegue un pallone che sembra perso e la trasforma in azione da gol.