Pagelle Juve Udinese Primavera: voti e giudizi del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Udinese Primavera: bocciato Mazur, Ripani cambia la partita. Pugno match-winner

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pagelle Juve Udinese Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la ventiduesima giornata di campionato 2024/25

Pagelle Juve Udinese Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la ventiduesima giornata del campionato Primavera 1 2024-2025.

Zelezny 6 – Non può fare molto di più in entrambi i gol subiti. Nel secondo tempo è spettatore non pagante.

Savio 6 – Ottima ripresa dopo un primo tempo shock da parte di tutta la Juve. Il difensore cresce col passare dei minuti e nel secondo tempo non commette sbavature.

Martinez 6,5 – Nel secondo tempo torna padrone della difesa nonostante i due schiaffi subiti con lo 0-2 dell’Udinese. È sempre una garanzia per Magnanelli.

Verde 6 – È lucido e attento in copertura nel momento di massima spinta dei bianconeri per la rimonta. Anche lui confeziona un’ottima ripresa.

Pagnucco 6,5 – Avvia lui la rimonta con un rigore perfetto a spiazzare il portiere. Da quel momento lui e la Juve sono incontenibili per l’Udinese. Dall’87 Nisci s.v.

Biliboc 6,5 – C’è il suo zampino sul 3-2 che decide il match con la conclusione ribattuta che favorisce Pugno. Riesce sempre a creare qualcosa con la sua intraprendenza. Dall’87’ Sosna s.v.

Mazur 5,5 – Pesante bocciatura con la sostituzione a fine primo tempo. La sostituzione con Ripani, di fatto, cambia la partita. Dal 46′ Ripani 7 – Dà lui la scossa alla Juve: regia e tempi di gioco e la fortunata rete con deviazione per il 2-2.

Crapisto 6,5 – È sempre nel vivo del gioco e si procura il rigore dell’1-2 che avvia la rimonta dei bianconeri. Anche lui è super protagonista nella ripresa.

Finocchiaro 6,5 – È uno dei migliori anche nel primo tempo ed in generale è sempre incisivo e pericoloso con le sue giocate. Spina nel fianco. Dal 77′ Merola s.v.

Pugno 7 – Completa lui la rimonta decidendo il match con la zampata del 3-2. Si fa trovare pronto sulla ribattuta e non sbaglia in sforbiciata. Gol pesantissimo.

Lopez 6 – Magnanelli lo toglie sul più bello, ma anche l’attaccante spagnolo contribuisce alla grande reazione del secondo tempo. Dal 68′ Di Biase 6 – Ha pochi palloni per incidere in area di rigore, ma gioca bene con i compagni e contribuisce al ribaltone.

All. Magnanelli 6,5 – Reazione da grande squadra nel momento più difficile, che arriva dopo la bruttissima sconfitta con la Samp ed un primo tempo da incubo. La sua Juve Primavera è più viva che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.