News

Pagelle Juve Verona Primavera: Anghelè unica luce, crolla la difesa VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quinta giornata di campionato 2023/24: pagelle Juve Verona Primavera

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quinta giornata di campionato 2023/24: pagelle Juve Verona Primavera.

Vinarcik 5.5 – Nel primo tempo tiene a galla la Juventus con un paio di buoni interventi, ma poteva forse fare qualcosa in più sulle tre reti ospiti.

Bruno Martinez 5 – Pasticcia con Gil Puche sul terzo gol del Verona. Difesa troppo ballerina nel secondo tempo.

Bassino 5 – Titolare al posto di Domanico, regge l’urto nel primo tempo ma crolla inspiegabilmente anche lui ad inizio ripresa davanti agli attacchi avversari.

Gil Puche 5 – Concede anche lui ampi varchi all’attacco gialloblù, venendo fulminato senza pietà dal tris avversario.

Turco 6.5 – Una nota positiva, la conferma di Turco a destra. Ordinato, pulito, effervescente come sempre: in sovrapposizione, che porta anche al rigore procurato, e in copertura. Dal 60′ Savio 6 – Dà spinta a destra nel forcing finale.

Florea 6 – Quando ha spazio non rinuncia ad alzare la testa e ad andare in verticale. Non sempre è preciso, ma incarna un grande spirito di sacrificio. Anche lui fa tremare la traversa nel finale.

Owusu 5 – Lascia un buco enorme davanti alla difesa sul gol di Calabrese del momentaneo 1-1. Ma nell’arco di tutta la partita è spesso fuori giri, in entrambe le fasi. Dal 60′ Boufandar 6 – Più geometrie in mezzo dopo il suo ingresso.

Pagnucco 7 – Motorino totale: dal suo sinistro prende forma l’assist per Anghelè, poi disegna altri palloni interessanti in area (non solo col mancino, piccola nota a suo favore). Dal 73′ Firman 6 – La fascia sinistra è sotto attacco dal Verona, lui regge l’urto.

Finocchiaro 5 – Troppo leggero, si lascia anticipare troppo facilmente in più di un’occasione, risultando anche poco incisivo nella manovra offensiva della squadra. Dal 55′ Vacca 5.5 – Tanto movimento ma poche occasioni per graffiare.

Anghelè 7.5 – 24 ore da sogno a livello personale: ieri l’esordio in Next Gen, oggi la doppietta da vero trascinatore. Peccato per i risultati di squadra, due sconfitte.

Pugno 5 – Tutt’altro che cinico sotto porta, soprattutto nel primo tempo dove a conti fatti pesa come un macigno quel gol sbagliato davanti alla porta. Sfortunato nella ripresa a cogliere la traversa. Dal 73′ Crapisto 5.5 – Non incide.

All. Montero 5.5 – Blackout inspiegabile ad inizio secondo tempo che ha compromesso l’intero risultato.

Exit mobile version