Under 17

Pagelle Juventus Atalanta Under 17 2-1: Merola illumina, Verde non si arrende mai, Bibishkov la decide VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per il torneo Alba dei Campioni: pagelle Juventus Atalanta Under 17

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per il torneo Alba dei Campioni: pagelle Juventus Atalanta Under 17.

Radu 6,5 – Ottima prestazione da parte del portiere bianconero, decisivo in più di un’occasione. Non può nulla sulla rete avversaria.

Caselli 6 – Prestazione pulita del terzino che non sbaglia quasi nulla. Con lui anche gli altri quattro difensori sono forse un po’ troppo alti e rischiano tanto con le ripartenze. Dal 44 Montero 6 – In poco tempo a disposizione ha fatto vedere comunque molto. Sarà il pilastro della difesa.

Dimitri 5,5 – Sbaglia qualcosa di troppo ma complessivamente non fa errori gravi.

Verde 6,5 – Il capitano che non molla un centimetro: esce con i crampi ha dato tutto. Chiusure in scivolata, colpi di testa precisi e lavora bene nonostante la difesa troppe volte alta. Dal 60′ Diallo SV

Grelaud 6,5 – Prima uscita con i bianconeri e il neo acquisto ha già mostrato tante qualità: corsa e tecnica a servizio di Rivalta. Dal 55′ Bellino SV

Vallana 5,5 – Ha tanta qualità soprattutto nello stretto e palla al piede ma rischia davvero troppo nelle uscite. Stava per combinarla grossa sullo 0-0.

Lontani 7 – Lo trovi dappertutto, fa tutte le fasi (anche quella difensiva nonostante il fisico) e le fa bene. Dal 55′ Contarini SV

Keutgen 6,5- Uno dei volti nuovi provenienti dal mercato. Fisico e qualità tecniche importanti seppur nel torneo in Germani aveva mostrato qualcosa di più in zona gol.

Russo 6 – Sulla fascia lo prendono poche volte quando parte. Spreca, però, una buona occasione. Dal 44 Sosna 6 – Tanta corsa ma non è decisivo.

Yamoah Omoruyi 6,5 – Sgasa tanto a sinistra e non lo prendono quasi mai e con Grelaud compongono una bella coppia. Potrebbe essere più veloce nella manovra ma primo tempo più che sufficiente. Dal 30′ Merola 7,5 – Imprendibile. Rivalta gli concede la seconda frazione e lui fa vedere tutte le sue qualità. Grande azione seguita dall’assist per il 2-1.

Giardino 7,5 – Grande prestazione per la punta bianconera che calcia in maniera perfetta il rigore e si spende molto per la squadra. Tante sponde, propositivo e ottimo controllo della palla: una grande partita del numero 9. Dal 44′ Bibishkov 7 – Entra e decide il match in pochi minuti. Ha tanti meriti Merola ma lui era presente e non ha sbagliato.

Exit mobile version