News

Pagelle Juventus Carrarese Under 15: bene Ndiaye, Pamè devastante anche dalla panchina, Ghiotto leader vero -VOTI

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Carrarese Under 15: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di campionato 2024/25

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Pagelle Juventus Carrarese Under 15: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di campionato 2024/25

Cerboneschi 6,5– Sempre sicuro fra i pali nelle poche volte in cui la Carrarese si rende pericolosa, comanda con sicurezza il reparto.

Mazzotta 6,5– Raramente viene sorpreso, sempre attento agli inserimenti degli attaccanti avversari.

Pal 6– Non spinge come al solito, ma quando può lo fa con qualità e tempi perfetti.

Mondino 6– Fase difensiva senza particolari apprensioni, se si finisce senza reti subite il merito va anche a lui. 60′ Pioli 6.5 Subentra bene al collega di reparto, chiude tutti gli spazi agli avversari.

Ghiotto 7– Attentissimo in fase difensiva, in possesso porta su il pallone mostrando grande personalità. Va vicino al gol con un palo clamoroso dalla distanza ma rimanda la gioia personale al secondo tempo, in cui dagli sviluppi di un corner svetta e insacca.

Mosso 6,5– Attivo a centrocampo, smista bene i palloni che transitano dalle sue parti.

Rolando 6,5– Fa il suo in mezzo al campo, partita onestissima del centrocampista, senza infamia e senza lode. 41′ Tufaro 6 Entra nella seconda frazione e smista con precisione ogni pallone che gli transita dai piedi.

Vidzivashets 6,5– Frizzante a centrocampo, va sempre incontro al pallone per poi imbeccare i compagni con precisi lanci.

Scarnato 7 Super vivace davanti, manca però di precisione negli ultimi 20 metri laddove bisogna fare la differenza. 41′ Cotrone 6– Sullo stesso binario del collega di cui prende il posto, tanta voglia di fare ma manca di lucidità sul più bello.

Pipitò 7– Ogni pallone che gli arriva lo ripulisce con grande tecnica e qualità, manca pure lui nella giocata decisiva nel primo tempo. Nel secondo alza i giri del motore e si regala un grande assist per Pamè dopo uno scambio pazzesco fra i due.

Ndiaye 7,5– Sblocca la partita dopo una manciata di secondi sfruttando un errore della difesa. Bravissimo nella protezione della palla e nel far salire i compagni. 41′ Pamè 8,5 Entra nella seconda frazione e semina il panico con la sua fisicità: segna due gol da rapinatore d’area e uno magnifico di sinistro a giro sul palo lontano. Seconda tripletta per lui

All.Benesperi 8– Cambia rispetto alle partite precedenti alcuni interpreti dal primo minuto ma la sostanza rimane quella. I suoi giocano a memoria ed in alcuni tratti sono davvero imprendibili.

Exit mobile version