News

Pagelle Juventus Carrarese Under 16: Corigliano una meraviglia, Paonessa cinico e Osakue un muro-VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Carrarese Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di campionato 2024/25

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Pagelle Juventus Carrarese Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di campionato 2024/25

Rostagno 6– Sicurissimo fra i pali nelle poche, pochissime occasioni create dalla Carrarese.

Demichelis 6,5– Spinge tantissimo sull’out di destra, semina il panico quando parte sulla corsia. Difende con attenzione e sbaglia pochissimo. 67′ Yeboah 6– Entra benissimo e corre sulla destra senza stop. Fa i solchi sulla fascia.

Carfora 6,5– Sulla corsia di sinistra fa come il collega della fascia opposta, recupera diversi palloni in fase difensiva e poi riparte come un treno sull’out. Spina nel fianco.

Brancato 6– Mediano che pensa più alla fase di non possesso, insieme ai difensori forma una cerniera impenetrabile per gli attaccanti della Carrarese. 41′ Basile 6,5 Più attivo del collega di cui prende il posto, sbaglia pochissimo.

Osakue 7– Un muro insuperabile: una sola sbavatura da cui recupera alla grandissima con un intervento in scivolata perfetto. In versione Bremer. 41’Rocchetti 6 Sempre sicuro nelle letture e attento alla linea difensiva.

Franco 6,5– Letture sempre precise, quando può porta su il pallone con personalità da vendere. Tenta anche il tiro ogni tanto ed in uno di questi si fa pure male.

Del Fabro 6 Un po’ timido in mezzo al campo, svolge il suo compito senza strafare eccessivamente ma lo fa sempre bene. 41′ Benassi 7 Alla sua entrata in campo sembra un leone, lotta su tutti i palloni con una cattiveria agonistica invidiabile. La voglia di dimostrare il suo valore lo premia con la gioia personale allo scadere del tempo.

Banchio 7-Come il collega di reparto non salta agli occhi la sua prestazione ma non sbaglia quasi mai scelta di passaggio ed è puntuale nei ripiegamenti difensivi. Poi dal nulla è bravissimo ad inserirsi e trovare una traiettoria beffarda che lascia attonito il portiere.57′ Erdozian 6– Entra con il risultato già avviato ma partecipa alle azioni seguenti la sua entrata con agonismo e voglia di lottare su ogni pallone.

Urbano 6,5– Meno preciso del solito negli ultimi trenta metri, risulta però preziosissimo per i compagni per i quali svolge un lavoro sporco da non sottovalutare. Fornisce un assist al bacio per Paonessa che vale il 2-0. 57′ Acrocetti 6– Pochi i palloni che transitano dai suoi piedi, quelli che riceve li protegge alla grande facendo salire i suoi.

Corigliano 7,5– Ogni volta che tocca il pallone sembra lo faccia come fosse una carezza. Tecnica allo stato puro a servizio della squadra in ogni zona del campo, serve un assist splendido al primo pallone toccato per Paonessa. 57′ Marchisio 6.5 – La tecnica e precisione con cui lancia Paonessa è da vedere e rivedere. Chiude le poche ripartenze avversarie e si fa sempre vedere in zona luce. Partita più che egregia la sua.

Paonessa 8– Quando entra in possesso, con la sua rapidità diventa imprendibile sulla sinistra, non si limita al lavoro da esterno puro ma è bravissimo negli inserimenti come dimostra alla perfezione il primo gol. In occasione della seconda rete capisce come e dove far male e si posiziona perfettamente alla destra di Urbano. Micidiale sotto porta, un killer.

All. Grauso 8– Che dire 4 gol segnati e nessuno subito, i suoi giocano a meraviglia e si divertono a tratti. Una giornata perfetta senza dubbio.

Exit mobile version